Call of Duty Modern Warfare 2, il tanto atteso evento è durato 100 secondi – VIDEO

L’attesissimo evento di Call of Duty Modern Warfare 2 ha deluso e anche parecchio i videogiocatori. Ecco perché.

Call of Duty Modern Warfare 2 è uno dei videogiochi più attesi del mondo, con milioni e milioni di utenti che non vedono l’ora di mettere le mani sul prossimo capitolo della saga. Activision-Blizzard ha nelle mani una delle IP più grandi ed importanti della storia videoludica, forse il principale esponente del genere degli FPS, uno dei giochi più giocati al mondo. E in questo senso è necessario fare il massimo per non deludere. Come ha fatto l’ultimo capitolo della serie, CoD Vanguard, che pur promettendo un ritorno ai fasti di un tempo, con tanto di nuovo focus sulla Seconda Guerra Mondiale, non è riuscito a convincere.

Call of Duty Modern Warfare 2

Call of Duty Modern Warfare 2 e Warzone 2 hanno la possibilità di prendersi il trono degli FPS nel futuro imminente. La competizione infatti non è affatto agguerrita e anzi, si pensi a Battlefield 2042 e a quello che sta succedendo in questi giorni per recuperarlo, è in una posizione di netto svantaggio rispetto alla saga che ad ottobre compirà il suo 19esimo compleanno. Ricordiamo che il gioco uscirà il prossimo 28 ottobre 2022.

Call of Duty Modern Warfare 2, tante novità

Con un brevissimo trailer, Activision-Blizzard ha mostrato qualcosina del nuovo gioco. L’aspetto tecnico sembra farla da padrona, con delle nuove animazioni ed una grafica che certamente sarà il punto forte dell’intera esperienza. Purtroppo però, e a gran sorpresa, l’evento è durato appena 100 secondi ed è stato semplicemente un piccolo trailer che ha mostrato qualcosa del gioco.

Impostazioni privacy