Call of Duty: Modern Warfare Remastered arriverà anche in versione standalone?

Call of Duty: Modern Warfare Remastered sarà ufficialmente disponibile solo tramite l’acquisto di una versione Legacy di Call of Duty: Infinite Warfare dal 4 novembre.

Tuttavia, c’è una possibilità che la rimasterizzazione di Call of Duty 4 per le console di nuova generazione e i PC arrivi sul mercato in un’edizione standalone, prima o poi.

A riferirlo è, in maniera piuttosto indiretta a dire il vero, David Pellas di Raven Software in un intervento pubblicato da Game Reactor.

“Quello che abbiamo annunciato prima di oggi è che offriremo 10 mappe al lancio, e questo è ancora vero. L’annuncio di oggi è che le restanti sei mappe le forniremo a chiunque abbia acquistato Modern Warfare Remastered, chiunque possegga lui o una versione di Infinite Warfare che ci esce insieme, senza costi aggiuntivi”.

Un’espressione che, insomma, lascia più di un dubbio sui reali piani di Activision, che potrebbe stare pensando di far uscire i due giochi in un primo momento soltanto nello stesso pacchetto per non danneggiare il nuovo Call of Duty: Infinite Warfare e frammentarne l’utenza, per poi dare il via libera dopo qualche tempo a Modern Warfare Remastered.

L’utente YouTube Cycu1 ha recentemente fornito una prima comparazione grafica non ufficiale riguardante Call of Duty 4: Modern Warfare e la sua controparte current-gen Call of Duty: Modern Warfare Remastered.

Il filmato mette a confronto i rispettivi comparti multiplayer, sottolineando il lavoro in termini di palette cromatica e retexturizzazione ad opera dello sviluppatore Raven Software.

Da quello che vediamo, sembra che possa valere la pena lanciarsi in questa nuova “avventura” a sfondo Call of Duty, specialmente se si è in preda ad una vena nostalgica per i precedenti episodi più aderenti al realismo.

Impostazioni privacy