Call of Duty: Modern Warfare Remastered ora disponibile per PS4

Da oggi, i fan con una PS4 che hanno pre-ordinato le edizioni Legacy o Digital Deluxe di Call of Duty: Infinite Warfare possono iniziare a giocare a Modern Warfare Remastered con 30 giorni di anticipo, rivivendo una delle campagne più famose ed amate nella storia dei videogiochi.

La nuova versione Modern Warfare Remastered permette ai giocatori di combattere al fianco delle squadre SAS e USMC in missioni classiche come “All Ghillied Up,” “Shock and Awe,” “Charlie Don’t Surf” e molte altre.

L’azione pulsante e il gameplay epico sono stati rimasterizzati in una risoluzione 1080p mozzafiato, che offre texture migliorate, rendering ancora più realistici, high dynamic range lighting, e molto altro.

Call of Duty: Modern Warfare Remastered è incluso nelle edizioni Legacy e Digital Deluxe di Call of Duty: Infinite Warfare, che verranno rese disponibili il prossimo 4 novembre.

Modern Warfare Remastered è un gioco molto speciale non solo per noi, ma anche per l’intera e appassionatissima community di Call of Duty”, ha dichiarato Rob Kostich, EVP and GM, Call of Duty, Activision.

“La versione originale offriva un viaggio altamente dinamico ed elettrizzante della campagna blockbuster che ha fatto da pioniere per l’intero settore degli action game. Con Modern Warfare Remastered, i fan che hanno già amato il gioco potranno rivivere i loro momenti preferiti in tutta la gloria dell’HD, mentre tutti coloro che si approcciano a Modern Warfare Remastered per la prima volta, dovranno prepararsi a vivere un vero e intramontabile classico. Insieme a Infinite Warfare, stiamo regalando ai fan di Call of Duty in tutto il mondo un contenuto incredibile e un’offerta unica”.

Leave a reply