Call of Duty: WWII uscirà il 3 novembre, ecco il primo trailer

Nel corso della presentazione che si sta svolgendo mentre vi scriviamo, Activision e Sledgehammer Games hanno annunciato la data d’uscita di Call of Duty: WWII. Arriverà il 3 novembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Preordinando il gioco si otterrà l’accesso alla fase beta che si svolgerà nelle settimane che precederanno il lancio, in anticipo su PlayStation 4..

Ecco il primo, spettacolare, trailer:

Call of Duty torna alle sue radici con un’esperienza mozzafiato che porterà una nuova generazione nella Seconda Guerra Mondiale. Sbarca in Normandia durante il fatidico D-Day e combatti in tutta Europa rivivendo leggendarie battaglie che hanno segnato il conflitto più sanguinoso della storia. Scopri il classico combattimento di Call of Duty, i legami del cameratismo e il cuore crudele di una guerra contro un potere globale che sta tenendo il mondo in pugno.

Call of Duty: WWII porta la Seconda Guerra Mondiale nella nuova generazione con tre diverse modalità di gioco: Campagna, Multigiocatore e Cooperativa.

  • Con una grafica strabiliante, la Campagna cala i giocatori nel teatro bellico europeo offrendo una nuovissima storia di Call of Duty che tocca le battaglie più celebri del secondo conflitto mondiale.
  • Il Multigiocatore segna il ritorno delle meccaniche di gioco dure e pure che hanno portato al successo la serie di Call of Duty. Armi autentiche e tradizionali combattimenti frenetici portano i giocatori in un’ampia varietà di ambientazioni della Seconda Guerra Mondiale.
  • La modalità Cooperativa è una nuova avventura originale che si configura come un’esperienza completa e a sé stante, ricca di momenti intensi e inaspettati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *