Call of Duty: WWII, tutte le edizioni in vendita e i bonus preorder

Ieri Activision e Sledgehammer Games hanno finalmente tolto i veli a Call of Duty: WWII pubblicando il primo trailer ufficiale e annunciando la data d’uscita: 3 novembre 2017.

Il gioco sarà disponibile in tre differenti edizioni. L’Edizione Standard comprenderà esclusivamente il gioco base e sarà venduta a 69,99 euro su console, 59,99 euro su PC.

L’ Edizione Digital Deluxe (99,99 euro su tutte le piattaforme), oltre al gioco base, fornirà anche il Pass Stagionale, che garantirà l’accesso ai contenuti aggiuntivi che saranno pubblicati a partire dal 2018.

L’Edizione Pro includerà il gioco base, il Pass Stagionale, un’esclusiva custodia Steelbook da collezione e altri contenuti non meglio specificati. Nel momento in cui vi scriviamo non conosciamo il prezzo al quale sarà venduta in Europa. Gamestop USA la propone a 99,99 dollari.

Prenotando una qualsiasi delle edizioni sopra riportate si otterrà l’accesso alla Beta Privata, disponibile prima su PlayStation 4. Effettuando il preordine sul PlayStation Store si riceverà anche un tema dinamico.

Call of Duty: WWII uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 3 novembre 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *