Candy Crush Saga sarà pre-installato su Windows 10

Secondo quanto annunciato da Xbox Wire, oltre ai classici giochi come Solitario e Hearts, su Windows 10 sarà pre-installato anche il famoso gioco di King: Candy Crush Saga. Microsoft avrebbe già raggiunto l'accordo con lo sviluppatore e il titolo verrà installato automaticamente su tutti i computer di coloro che passeranno al nuovo sistema operativo.

Tuttavia, sempre su Xbox Wire, c'è scritto che l'istallazione verrà effettuata automaticamente "per un periodo di tempo in seguito al lancio del gioco": tale affermazione fa pensare che Candy Crush Saga possa essere disponibile soltanto temporaneamente. A ogni modo, il gioco garantirà il cross-play con dispositivi iOS e Android, feature molto apprezzata per questo genere di giochi particolarmente immediati.

A quanto pare, l'accordo con King prevede che anche i futuri titoli dello sviluppatore vengano installati su Windows 10, sebbene non siano ancora stati specificati. Vi ricordiamo che King ha creato giochi come Bubble Witch Saga, Diamond Digger Saga e Farm Heroes Saga.

Leave a reply