Civil War, spunta un video in prima persona dell'armatura di Iron Man!

In Civil War abbiamo visto i due schieramenti, capeggiati rispettivamente da Iron man e Captain America, combattere fino allo stremo a causa dell'atto di registrazione dei supereroi. Tuttavia c'è qualcosa che unisce tutti i fan della Marvel, indipendentemente dallo schieramento: volare (almeno per una volta) nella fantomatica armatura di Iron Man.

Era solo il 2008 quando Robert Downey Jr fece la sua prima apparizione nei panni del miliardario Tony Stark. Da allora l'abbiamo visto all'opera innumerevoli volte, a partire dalla battaglia di New York a fianco degli Avengers, fino al più recente scontro con Captain America in Civil War. E mentre le sue fasi di volo risultano spettacolari, gli spettatori hanno sempre avuto una visione esterna all'azione. Fino ad ora...

I talentosi YouTuber Danny Shepherd e Jeremy Le hanno creato un incredibile video che catapulta lo spettatore nell'armatura di Iron Man, permettendogli di vivere un'esperienza unica in prima persona. Nel video vediamo il protagonista volare attraverso la città per raggiungere il campo di battaglia, dove ad aspettarlo ci sarà proprio Captain America.

Leave a reply