Captain America: Civil War supera i 200 milioni di dollari e ancora non è uscito negli USA

Il nuovo film dedicato ai supereroi Marvel, Captain America: Civil War, è già un enorme successo internazionale. La pellicola ha debuttato la scorsa settimana in 37 Stati e adesso è stato confermato che ha incassato 200,2 milioni di dollari - ci teniamo a sottolineare che non è ancora uscita negli USA.

Secondo Deadline, che ha fornito i numeri, la pellicola si troverebbe "appena dietro" Avengers: Age of Ultron (2015). Sebbene possa essere al di sotto dei film sui Vendicatori, si tratta comunque di un gran risultato.

In Brasile, in Messico e nelle Filippine, Civil War ha stabilito il record di pellicola più vista al primo fine settimana. I mercati internazionali di maggior successo per il film sono la Corea (28,9 milioni di dollari), il Messico (20,6 milioni di dollari), il Regno Unito (20,5 milioni di dollari), il Brasile (12,3 milioni di dollari) e l'Australia (10,9 milioni di dollari).

Rispetto alle altre pellicole sui supereroi Marvel, Civil War si trova il 5% sotto Age of Ultron, ma il 26% sopra Iron Man 3 e The Avengers.

Leave a reply