Casa delle torture permette di vivere gli orrori di Outlast

Se vi trovate nei pressi di San Diego e state cercando un modo alternativo per trascorrere Halloween, una buona idea sarebbe fare un salto alla McKamey Manor: si tratta di una delle più terrificanti case di tortura del mondo. Russ McKamey è “il genio del male” che ha aperto questo maniero circa 14 anni fa.

Ovviamente per poter entrare nella casa ci sono dei requisiti: bisogna avere almeno 21 anni (in precedenza 18), firmare una sorta di certificato ed essere in ottime condizioni fisiche. Possono entrare soltanto due persone alla volta e l’esperienza può durare dalle quattro alle sette ore. In realtà vengono prese soltanto quattro persone a settimana.

Il personale è autorizzato a toccarvi, a imbavagliarvi, a mettervi un sacchetto sulla testa e a fare praticamente tutto ciò che non è illegale. La McKamey Manor, ai videogiocatori ricorderà senz’altro gli orrori di Outlast, sebbene si tratti di un maniero e non di un ospedale psichiatrico: sono tanti, infatti, gli strumenti per le torture presenti. È una delle poche case dell’orrore a essere aperte tutto l’anno e l’unica al mondo il cui ingresso è gratuito. Pensate di riuscire a gestire con la paura? Di seguito riportiamo il video promozionale.

https://www.youtube.com/watch?v=vl6CGlBVpCA#t=92

FONTE: Can You Actually

Impostazioni privacy