Catlateral Damage: ecco il simulatore felino

Se pensate che nel panorama videoludico i simulatori non siano mai abbastanza allora abbiamo modo di accontentarvi grazie a Catlateral Dame, un videogioco di simulazione che ci metterà nei panni di un gatto.

Lo scopo del gioco è quello di scaraventare qualsiasi oggetto nella stanza facendo il maggior numero di punti nel minor tempo possibile e il progetto sta cercando fondi con una campagna Kickstarter nel tentativo di raggiungere i 40mila dollari.

Sulla pagina Kickstarter è possibile trovare una spiegazione dettagliata delle caratteristiche di gioco, dove viene spiegato che dovremo comportarci proprio come un gatto facendo impazzire i nostri padroni e dove vengono mostrati diversi video gameplay.

Per chi fosse interessato a giocare come un gatto è anche possibile provare il titolo in una demo direttamente dal sito ufficiale.

In allegato vi lasciamo il trailer pubblicato. Se vi siete stancati di distruggere tutto nei panni di una capra in Goat Simulator, forse questo titolo potrebbe fare al caso vostro.

Impostazioni privacy