CD Projekt Red: “Cyberpunk 2077 è un progetto più ambizioso di quanto avessimo immaginato”

Sebbene dettagli ufficiali su Cyberpunk 2077 siano ancora tenuti in segreto, l’amministratore delegato di CD Projekt Red, Adam Kicinski, ha rivelato che il titolo è “ancora più ambizioso” di quello che gli sviluppatori avevano in mente all’inizio.

Avrebbe infatti dichiarato: “Il progetto è ancora più ambizioso di quanto avessimo immaginato. Vogliamo creare un gioco che avrà ancora più successo. Abbiam tanta strada da fare per raggiungere i più grandi successi commerciali nel Mondo.”

Kicinski ha poi detto che The Witcher 3 è stato un grandissimo colpo, con oltre 6 milioni di copie vendute e incassi pari a 81 milioni di dollari. Tuttavia, il titolo non sarà il gioco ad aver registrato gli incassi maggiori alla fine dell’anno. Avrebbe pertanto riferito: “Di sicuro molte persone considerano The Witcher 3 il gioco migliore del 2015, ma non sarà il titolo che batterà ogni record di vendite.”

Ecco perché con Cyberpunk 2077 lo sviluppatore polacco vuole superarsi. Secondo l’artista degli effetti visivi, Jose Teixeira, il gioco “sarà di gran lunga più grande di qualunque cosa CD Projekt Red abbia mai realizzato prima.”

FONTE: GameSpot

Impostazioni privacy