C'è una speranza per il film di Uncharted: arriva un nuovo sceneggiatore

Novità di rilievo per il film di Uncharted. Come riporta Variety, Joe Carnahan è stato scelto come sceneggiatore della pellicola basata sulla serie di Sony e Naughty Dog.

Carnahan è noto come sceneggiatore e regista di film come The Grey, A-Team, Smokin' Aces e Narc, ma non si occuperà della regia di Uncharted dal momento che è già impegnato su Bad Boys 3.

Considerando lo stato dei lavori, comunque, sembra molto improbabile che il lungometraggio sia pronto per la deadline inizialmente fissata a giugno 2017.

"In un mondo perfetto, mi piacerebbe fare entrambi, ma in questo momento sono a bordo solo per scrivere la sceneggiatura", ha spiegato Carnahan. "L'archeologia di oggi è essa stessa un'antichità, ma quel mondo mi ha sempre affascinato. Specialmente quando vai ad un museo oggi e ti chiedi come un'opera sia stata portata lì, per cominciare".

Il film di Uncharted è in una fase di stallo da diversi anni. In una fase iniziale, si pensava che sarebbe stato girato dal regista di American Hustle David O. Russell e avrebbe avuto come protagonista Mark Wahlberg, ma i piani sembrano essere cambiati, e di molto, da allora.

Leave a reply