Chaos Reborn: disponibile una demo tramite Steam

Il team di sviluppo Snapshot Games Inc. ha annunciato la disponibilità di una demo per “Chaos Reborn”, videogioco di strategia nato dalla mente di Julian Gollop, creatore di X-COM.

Il gioco è uscito il mese scorso sulla piattaforma di Valve, dopo aver trascorso quasi un anno in modalità “accesso anticipato”. Complice del successo una campagna Kickstarter conclusasi positivamente e le ottime valutazione da parte di critica e pubblico.

Prima di impegnarsi nell’acquisto del gioco, disponibile su PC al prezzo di 19,99 euro, è infatti possibile provare la demo che include diverse funzionalità, come spiegato dagli sviluppatori tramite un dettagliato comunicato ufficiale:

“La demo permette ai giocatori di accedere gratuitamente alle modalità multiplayer e al tutorial, ma non alle battaglie offline e alla progressione del rango sociale. Il limite di slot per l’inventario è inoltre limitato a 7.”

Per i giocatori che hanno acquistato Chaos Reborn è invece disponibile l’aggiornamento 1.2, grazie alla quale sono state introdotte tantissime importanti novità.
Per le patch notes complete vi rimandiamo al comunicato ufficiale; potete invece scaricare gratuitamente la demo collegandovi alla pagina del gioco su Steam tramite questo link.

Fonte: PC Gamer

Leave a reply