Cheater su Valorant rendono il gioco impossibile per alcuni utenti

Cheater su Valorant stanno rendendo impossibile l’esperienza di gioco per dozzine di utenti, che stanno abbandonando il videogame.

Valorant è uno dei videogiochi più giocati dello scorso anno, con milioni e milioni di utenti che si sono dati battaglia nel corso del 2020. Il videogame sviluppato da Riot Games ha fatto il suo esordio ufficiale lo scorso 2 giugno, con un picco di utenti veramente importante. Parliamo di un free-to-play che ha tutte le caratteristiche per continuare a dominare il mercato, raccogliendo coloro che amano gli shooter e sono saturi di Warzone o Fortnite.

Leggi anche –> Cyberpunk 2077 avrà presto il suo primo DLC: data d’arrivo e dettagli

Cheater su Valorant rendono il gioco impossibile per alcuni utenti

Il gioco però negli ultimi giorni è al centro di tante polemiche. Infatti sono tanti i videogiocatori che si stanno lamentando dei cheater, che starebbero aumentando in maniera netta nelle ultime ore. Sembra proprio che Vanguard, il sistema di sicurezza utilizzato da Riot per difendere il gioco dai cheater, non stia funzionando nel migliore dei modi. Di seguito alcune delle dozzine di segnalazioni che si trovano online. In tanti stanno chiedendo a Riot di agire.

Leggi anche –> Battlefield 6 e il logo trapelato: già smentiti i recenti rumor sul nuovo titolo?