Chi ha visto Gen V e ne è rimasto colpito sarà sicuramente contento di questa notizia

Gen V sta spopolando proprio come The Boys con un successo travolgente: ecco la buona notizia per tutti i fan.

Proprio come la serie madre The Boys, anche Gen V sta avendo un grandissimo successo su Amazon Prime Video. Al momento, gli episodi della prima stagione sono trasmessi di settimana in settimana e l’entusiasmo del pubblico è alle stelle; non manca una trama avvincente e un tono “crudo”, sebbene con tematiche che riportano alla gioventù e all’adolescenza.

gen v notizia
La notizia per Gen V, serie dall’universo di The Boy – videogiochi.com

Questa volta, le vicende seguono un gruppo di giovani con poteri (perché non sempre avere i poteri è sinonimo dell’essere eroe…) alla Godolkin University, mentre cercano di costruirsi un futuro nonostante le solite macchinazioni della Vought. Il gran finale arriverà l prossimo 3 novembre e in tanti già non stanno più nella pelle; aspettiamoci colpi discena clamorosi.

Intanto, mentre si cerca di capire quale sarà il destino di molti personaggi, arriva una buona notizia per tutti i fan, della serie, una di quelle che porta tantissimo entusiasmo; a quanto par è ormai deciso.

Gen V, la bellissima notizia per i fan dopo il successo della prima stagione

L’esperimento con lo spin-off direttamente dal mondo di The Boys pare essere stato più che positivo per Amazon Prime Video, che non ha nessuna intenzione di smettere di cavalcare l’onda: in attesa di vedere il gran finale per questa prima stagione, la produzione ha tutta l’intenzione di continuare questa serie annunciando il rinnovo. 

gen v notizia
La serie rinnovata per una seconda stagione – videogiochi.com

I numeri, d’altro canto, sono tutti dalla parte di Gen V: anche prima della fine della prima stagione, la serie è diventata la più vista in 130 paesi, diventando di fatto la serie Amazon Original con maggiori visualizzazioni di questo 2023. Un successo veramente incredibile, che gli autori si sperano continui anche con la seconda stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gen V (@genv)

Non potremmo essere più felici di realizzare una seconda stagione di Gen V. Questi sono personaggi e storie che abbiamo imparato ad amare, e siamo entusiasti di sapere che la gente provi lo stesso!” sono state le parole degli showrunner Michele Fazekas ed Eric Kripke, nell’annuncio collettivo del rinnovo. Anche la seconda stagione avrà il tono irriverente della prima; gli sceneggiatori promettono un ritmo selvaggio,  colpi di scena, sentimenti, satira e… genitali che esplodono, tutti elementi pienamente caratteristici di questa serie.

Impostazioni privacy