Chivalry 2 si mostra nel brutale trailer di lancio – VIDEO

In vista dell’imminente arrivo, Tripwire Interactive pubblica un brutale trailer di lancio per Chivalry 2; pronti a gettarsi in mischia.

chivalry 2 trailer
Il trailer per il lancio (foto: YouTube).

Un’attesa che dura nove anni sta finalmente per finire. A giorni, gli aspiranti cavalieri di tutto il mondo potranno finalmente mettere le mani sul secondo capitolo della saga sviluppata da Torn Banner Studios e pubblicata da Tripwire Interactive.

Recentemente, i giocatori hanno avuto modo di avere un primo “assaggio” del gioco grazie all’open beta su tutte le piattaforme di arrivo, ovvero PC, PS4, Xbox One e console di nuova generazione, PS5 e Xbox One Series X/S; importantissima non soltanto per gli utenti, ma anche per gli sviluppatori, che possono così toccare con mano in anticipo le prime impressioni degli utenti.

Tutto pronto per l’uscita quindi, visto anche il nuovo brutale trailer di lancio pubblicato; correte in fondo all’articolo per vederlo! CLICCA QUI PER PRE-ORDINARE CHIVALRY 2.

Chivalry 2, il trailer di lancio

chivalry 2 trailer
Immagine promozionale per il videogioco (foto: sito ufficiale).

Nonostante duri soltanto un minuto e mezzo, quest’ultimo trailer per il videogioco mostra cruenti combattimenti, tra assedi  e corpo a corpo; svelati inoltre diversi sguardi alle mappe del gioco, tra paesaggi medievali  tradizionali o alcuni più sorprendenti,  come ad esempio la location con un gigantesco colosseo.

Come sua abitudine, Torn Banner Studios spinge i giocatori a combattere in modo intelligente; questo trailer mostra anche come si possa diventare creativi con il combattimento, come ad esempio lanciando una testa contro un nemico in arrivo per stordirlo, oppure usare lo scudo come arma mentre un’altra vede un soldato respingere un nemico e lanciargli il suo scudo per sferrare il colpo finale.

Leggi anche –> The King of Fighters 15 rinviato, il nuovo periodo d’uscita

Ambientato vent’anni dopo gli eventi di Medieval Warfar, il titolo offrirà l’opportunità di vestire i panni di un nobile cavaliere in cerca di gloria oppure quelli di un brigante assetato di sangue; il sistema di combattimento risulterà migliorato rispetto al precedente titolo, con nuove mosse e animazioni di combattimento, insieme a un movimento più fluido, veloce e naturale. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col trailer pubblicato; Scorrete in basso per vederlo.

Leggi anche –> OPEN WORLD – Super Dragon Ball Heroes, un videogioco manga

LINK UTILI