Chivalry 2 è da record, grandi annunci per il futuro

Per il medievale multiplayer online Chivalry 2 è arrivato il momento di festeggiare: due milioni di copie in tutto il mondo non sono certo uno scherzo per un titolo che è decisamente un gioco di nicchia. e per celebrare degnamente Questo obiettivo, Torn Banner Studios già parla del futuro.

Come se l’espansione Tenosian Invasion non avesse già scosso quasi alle fondamenta questo dinamico prodotto per gli amanti dei campi di battaglia. Un nuovo video pubblicato sul canale YouTube del team di sviluppo ci racconta cosa c’è nel futuro.

Chivalry 2 è da record, grandi annunci per il futuro
Chivalry 2 è da record, grandi annunci per il futuro (foto: Torn Banner Studios)

Anche perché i ragazzi di Torn Banner Studios non hanno mai nascosto di avere grandi ambizioni per il proprio gioco e una delle prime informazioni che ricaviamo dal developer diary pubblicato sul canale YouTube è quella che riguarda la volontà di raddoppiare in un anno i contenuti disponibili proprio per Chivalry 2. Un obiettivo che è già stato raggiunto e che quindi non si può fare altro che superare. E tra i nuovi contenuti ne arrivano altri per gli amanti dei quadrupedi d’assalto.

Chivalry 2 al galoppo ben oltre Tenosian Invasion

Il pregio forse più grande dell’aggiornamento che è stato Tenosian Invasion per Chivalry 2 è stato quello di introdurre i cavalli come parte integrante e le battaglie a cavallo come modalità di scontro. E a quanto pare i ragazzi di Torn Banner Studios hanno deciso di continuare ad aggiungere contenuti rivoluzionari e innovativi nel loro mondo.

Chivalry 2 è da record, grandi annunci per il futuro
Chivalry 2 è da record, grandi annunci per il futuro (foto: Torn Banner Studios)

L’aggiornamento è ancora fresco, si potrebbe dire, e sul canale Youtube del publisher Tripwire Presents arriva un nuovo developer diary che sta raccogliendo l’entusiasmo dei giocatori di questo gioco multiplayer medievaleggiante e sfaccettato. Nel video, in apertura, diversi membri del team raccontano ciò che è stato fatto finora e vale la pena ricordare il ritmo con cui Torn Banner Studios ha sfornato nuovi elementi di gicoo, per la maggior parte gratuiti, prima di rilasciare il grande aggiornamento di Tenosian Invasion.

I cavalli e le lance sono stati, riconoscono i developer, la grande aggiunta del momento ma nel futuro di Chivalry 2 ci saranno altre armi, alcune ispirate proprio all’espansione appena distribuita. Tra queste il Katar, veloce e letale negli scontri ravvicinati. Ma nuove armi significa anche nuovi ambienti e nella sezione dedicata alle prossime mappe ci viene dato modo di intravedere come sarà l’Ippodromo e anche un nuovo bioma nevoso, un cambio deciso rispetto al sole e alle spiagge coperte di sangue che abbiamo visto finora.