“Ci siamo sudati ogni pixel” per Call of Duty: Modern Warfare Remastered

Il CEO di Activision, Eric Hirshberg, ha discusso del lavoro fatto su Call of Duty: Modern Warfare Remastered in un’intervista concessa di recente a VentureBeat.

Secondo Hirshberg, si tratta del “nostro più grande contenuto bonus di sempre, il nostro contenuto bonus di maggior valore“, anche a confronto con le GoPro e i visori notturni inclusi nelle limited dei capitoli scorsi di Call of Duty.

“Quest’anno offriamo un’intera versione rimasterizzata, bellissima di uno dei giochi più grandi di tutti i tempi”.

Il CEO di Activision ha ammesso che la rimasterizzazione è stata resa possibile dal ciclo di sviluppo durato tre anni, grazie all’aggiunta di Sledgehammer Games (da Advanced Warfare) nel roster di software house concentrate su Call of Duty.

“Qualcosa come Modern Warfare Remastered non la fai alla leggera. È uno di quei giochi che è come se fossero incavati nel monte Rushmore. Dovevamo sudarci ogni pixel, ed è proprio quello che il team ha fatto”.

Call of Duty: Infinite Warfare sarà disponibile dal 4 novembre. Nell’edizione speciale Legacy, il gioco includerà quest’anno una copia digitale di Call of Duty: Modern Warfare Remastered.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *