Coca Cola al gusto Futuro, la nuova bevanda che fa sognare tutti i golosi

Coca Cola lancia un nuovo drink tutto da scoprire al gusto futuro: la bevanda che sta già incuriosendo tutti.

L’attesa è alle stelle per questa nuova bevanda, marchio Coca Cola, che promette un’esperienza unica e irripetibile.

Coca Cola, il gusto
Coca cola al gusto futuro (Videogiochi.com)

Un nuovo gusto: futuro, incuriosisce tutti e fa trapelare qualche dettaglio circa l’obbiettivo del drink. Ovvero: colpire i sensi e il gusto attraverso un viaggio e una connessione “spazio-temporale”. Tutti i dettagli.

Quando pensiamo al marchio Coca Cola, la prima cosa che ci viene in mente è sicuramente quel gusto che ha accompagnato la nostra giovinezza e adolescenza per anni. Una tradizione e quindi una certezza, ma questa volta il risultato sarà diverso. Con il nuovo drink che uscirà sul mercato il prossimo ottobre, la parola d’ordine è: viaggiare.

Coca Cola al gusto futuro: qualche anticipazione

Coca Cola ha deciso di mettersi in gioco con la nuova bevanda Coca-Cola® Y3000 Zero Sugar, proponendo un’esperienza, del tutto insolita, associata alla degustazione. Il drink è frutto della collaborazione tra “intelligenze umane” e artificiali, per provare a riprodurre un gusto nuovo, futuristico che soddisfi a pieno le esigenze di tutti. La nuova bibita sarà disponibile per un tempo limitato solo in alcuni paesi, tra cui Stati Uniti, Canada e Europa.

Gusto Futuro Coca Cola
Coca Cola al gusto futuro: come sarà (Videogiochi.com)

Anche il design e l’estetica della bevanda si ispireranno al futuro, grazie ad una palette di colori tenui e leggeri che vanno dal magenta, al violetto, al ciano e uno sfondo in argento. Il logo di questa nuova bevanda, creato anch’esso attraverso l’utilizzo dell’intelligenza artificiale, rimanda letteralmente ad un’altra dimensione. Sulle lattine, vi saranno immagini di forme geometriche diverse e colori in linea con il tema futuristico della bevanda.

Ma la vera novità sarà l’esperienza di un’intelligenza artificiale associata alla bevanda. Ma in che modo avverrà la connessione tra le due cose? Grazie alla scansione di un codice QR presente sulla confezione, i consumatori potranno accedere alla Coca Cola Creations Hub, dove sarà possibile usare un software, Y3000 AI Cam, per immaginare come la loro realtà potrebbe apparire nel futuro.

Dal punto di vista del design, Coca Cola ha avviato una collaborazione con un nuovo brand: AMBUSH. Da questa collaborazione, nascerà la capsule collection di abbigliamento, targata Coca Cola, tramite la quale verranno creati e venduti abiti e accessori per sponsorizzare il nuovo drink. La collezione sarà disponibile a partire dal prossimo autunno.

Impostazioni privacy