COD 2021 in arrivo, come procedono sviluppo e data di uscita

COD 2021
COD 2021 (screenshot YouTube)

Arrivano sul web importanti indiscrezioni riguardo COD 2021. A quanto pare emerge una data di uscita e qualcosa riguardo lo sviluppo

Non sono ancora passati due mesi dal momento in cui è uscito Call of Duty Black Ops Cold War e già si stanno spargendo rumor riguardanti COD 2021. Sicuramente una notizia interessante per tutti gli appassionati.

Sono state diffuse notizie dall’insider Tom Henderson inerenti al prossimo capito di Call of Duty. Si possono considerare affidabili tali notizie, dato che l’insider in passato è stato il primo a dare notizie su Modern Warfare 2 Campaign Remastered. Oltretutto ha anticipato anche il ritorno su Call of Duty di Alcatraz.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite e The Mandalorian, novità in arrivo sull’isola

COD 2021 ecco la data di uscita e lo sviluppo del titolo

COD 2021
COD 2021 (screenshot Twitter)

È stata pubblicata da Henderson una timeline della serie Call of Duty dell’ultimo anno. Da qui risultano evidenti molti rumor di cui si è stati pubblico in passato. Si evince dunque che lo sviluppo del gioco da parte di Treyarch e Raven sia già iniziato a maggio 2019. Inoltre il gioco è stato sviluppato in poco più di un anno. Da questo si può dare anche una giustificazione al fatto che il gioco sia stato vittima di diversi problemi, come i bug che sono stati già segnalati in Black Ops 4.

L’insider inoltre afferma che, una volta concluso il supporto a Modern Warfare a settembre 2020, Infinity Ward ha iniziato il nuovo gioco che esce probabilmente nel 2022. La notizia più importante riguarda però Call of Duty 2021, ed in particolare Sledgehammer Games. Questa si occupa dello sviluppo del nuovo capitolo della serie.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> I vincitori degli Steam Awards 2020 e un nuovo record per la piattaforma

I lavori sul gioco da parte della software house sono stati già avviati ad agosto 2019. Sledgehammer Games ha assunto diversi sviluppatori nel 2020 proprio per poter lavorare su più progetti contemporaneamente. Spunta anche la presunta data di uscita di Call of Duty 2021, si parla del 12 novembre. Non sono trapelate informazioni riguardanti il tema del gioco o la possibile ambientazione. Non resta che attendere informazioni ufficiali o altri rumor.