Call of Duty: Black Ops Cold War offre il multiplayer GRATUITAMENTE

Un'immagine della modalità multiplayer (fonte: blog ActiVision).

Call of Duty: Black Ops Cold War offre la possibilità di giocare in multiplayer gratuitamente in vista della stagione 1: i dettagli.

Il nuovo COD ha avuto al momento del lancio ha avuto prenotazioni record e i nuovi contenuti entusiasmano ancora di più i fan. La stagione 1 è iniziata, col nuovo operatore Stich grande protagonista, e il Warzone Season Battle Pass è arrivato.

Per festeggiare proprio l’arrivo della stagione 1, il titolo ha deciso di rendere gratuita la modalità multiplayer, per delle vacanze natalizie all’insegna del gaming sfrenato!

Leggi anche –> Cyberpunk 2077 videorecensione: il futuro ha bisogno di più tempo

Call of Duty: Black Ops Cold War, gratuita la modalità multiplayer

Call of Duty: Black Ops Cold War
Un’immagine della modalità multiplayer (fonte: Polygon).

COD (via Comicbook) ha deciso di offrire una settimana gratuita di multiplayer ai nuovi giocatori. Fino alla vigilia di Natale, 24 dicembre, sarà quindi possibile giocare nella modalità senza nessun costo aggiuntivo.

Durante questa settimana di prova gratuita, saranno disponibili tutte e 18 le mappe del titolo, incluse le nuove aggiunte Raid e The Pines. Alcune modalità saranno disponibili solo per alcuni giorni, per poi far posto ad altre.

Si inizia con Team Deathmatch, Domination, 2v2 Gunfight, Nuketown Holiday 24/7 Playlist e Raid the Mall Playlist, un mix con le due mappe più recenti. Dal 21 dicembre poi, spazio invece a Prop Hunt, Combined Arms Hardpoint e Fireteam Dirty Bomb.

La prova gratuita non include la modalità campagna e zombie, ma offre ai giocatori la possibilità di sperimentare solo col multiplayer. In ogni caso, con le feste che si avvicinano, è un’ottima occasione per scoprire (gratuitamente) parte del gioco…e poi chissà, magari regalarselo (o farselo regalare) per Natale!

Leggi anche –> DEATH STRANDING PC e Cyberpunk 2077 si uniscono in un crossover

Ricordiamo che il recente Battle Pass del titolo è disponibile in due versione, quella standard (acquistabile con 1000 punti Call of Duty) e Battle Pass Bundle, acquistabile invece con 2400CP.