COD Black Ops Cold War, come scaricare gratuitamente per una settimana Zombies

Per festeggiare il lancio della Stagione 1 Reloaded di COD Black Ops Cold War una sorpresa. Zombies è gratis per una settimana 

Treyarch ha dato la possibilità di usufruire di un’offerta molto ghiotta per tutti i giocatori. Si tratta di una settimana di gioco totalmente gratuito a COD Black Ops Cold War Zombies.

Infatti fino a giovedì 21 gennaio tutti gli utenti di PlayStation 4, PS5 ma anche Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Questi hanno la possibilità di scaricare e giocare gratuitamente alla componente Zombies di Call of Duty Black Ops Cold War.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Epic Games, gioco gratis della settimana: c’è Star Wars

COD Black Ops Cold War Zombies gratis, come averlo

COD Black Ops Cold War Zombies
COD Black Ops Cold War Zombies (screenshot YouTube)

Il client che prende il nome di “Accesso Gratuito Zombi” può essere trovato accedendo allo Store della console che si possiede. È necessario ricordare che per questa opportunità, è necessario avere un abbonamento a PlayStation Plus o a Xbox Live Gold per giocare, anche se l’accesso a Zombi è gratuito. Se invece si sceglie di accedere da PC, non è necessario seguire nessun link. Basta aprire l’applicazione Blizzard Battle.net, entrare nella scheda di Call of Duty Black Ops Cold War e cliccare su “Provalo Gratis”.

Nel corso di questa settimana, in cui l’accesso è gratuito, è possibile provare ben due modalità. la prima, ossia Die Maschine, si tratta di un’esperienza basata su round in cui vede la presenza di massimo quattro giocatori. Questi devono sopravvivere alle orde dei non morti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Konami e IQONIQ insieme per il campionato professionistico PES 2021

La seconda modalità, ossia Frenesia, è stata aggiunta proprio oggi con l’aggiornamento di mezza stagione. Durante questa versione è necessario tenere sotto controllo un conto alla rovescia in quanto, se passa troppo tempo dall’uccisione dell’ultimo non morto, si rischia di esplodere. I giocatori che utilizzano la console PlayStation, hanno la possibilità di accedere ad una terza modalità che prende il nome di Assalto Zombi. Questa è stata studiata per il gioco con due squadre composte da 2 giocatori ciascuna.