COD Cold War piccolo problema, si presenta un bug di Black Ops 4

COD Cold War
COD Cold War (screenshot YouTube)

Già avvenuto in Black Ops 4, ora torna a far tremare anche COD Cold War. Un bug scatena polemiche e commenti della community dei gamer 

Segnalato già dai giocatori nel 2018, Treyarch ne è di nuovo vittima. Si è ripresentato su COD Cold War un bug già presente in Call of Duty Black Ops 4. Nonostante Treyarch abbia utilizzato in Modern Warfare un nuovo motore grafico, con versioni aggiornate sia di BO4 che BOCW, si è presentato nuovamente un vecchio bug legato alle Scorestreaks.

Il problema vero è proprio non è la presenza di un bug, perché nonostante ci sia un duro lavoro dietro allo sviluppo di un gioco qualche dettaglio può sfuggire anche ai migliori. Più grave è il fatto che sia ritornato nuovamente lo stesso tipo di problema che i giocatori hanno avuto premura di segnalare già 2 anni fa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Pokémon Café Mix ha il primo evento di squadra: Chansey protagonista

COD Cold War fa tremare i gamer, ecco un bug molto familiare

COD Cold War
COD Cold War bug (screenshot imgur.com)

Il bug rende inutilizzabile la Scorestreak Cannoniera nel multiplayer di Cold War. Per conquistare la cannoniera si ha la necessità di utilizzare 10 mila punti. Richiede molto impegno da parte del giocatore poter avere la possibilità di utilizzare la Scorestreak, attraverso cui si prende il comando della Cannoniera.

A causa del bug, però, è impossibile portare a termine tale operazione. Questo glitch arriva per caso, nel momento in cui si va a chiamare la Cannoniera e ad eseguirne il comando, tutto torna al punto iniziale rendendo impossibile l’uso della ricompensa. È stato l’utente di Reddit Pony_Baloney ha segnalare il problema, stesso giocatore che ha avviato la segnalazione nel 2018.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Steam per PC, in regalo un titolo horror

Non si è ancora certi sul perché ci sia tale bug, tanto meno non ci sono soluzioni per risolverlo. Al momento non resta che sperare che Treyarch intervenga per la risoluzione del problema, che ormai è presente da troppo tempo.