L’update di COD Cold War è una manna dal cielo, le sfide giornaliere vengono sistemate

COD Cold War soffre ancora di qualche bug, ma il team di sviluppo è sempre al lavoro. L’ultimo update sistema le sfide giornaliere ed il League Play

COD Cold War nuovo update
COD Cold War, il nuovo update sistema League Play e le sfide giornaliere (screenshot YouTube)

Treyarch continua a dare il suo supporto a COD Cold War. Infatti il titolo, durante le ultime ore, è stato oggetto di un nuovo aggiornamento minore necessario per risolvere alcune problematiche presenti all’interno di diverse modalità di gioco.

Infatti, nel momento in cui si installa l’update in questione, è possibile risolvere alcuni fastidiosi bug riguardanti il multiplayer classico. Questi hanno precedentemente impedito il completamento di alcune missioni giornaliere e stagionali, causate dal tracking dei progressi.

Leggi anche -> PS5 in una versione custom speciale, si tratta di raffreddamento a liquido – VIDEO

Il nuovo update di COD Cold War

COD Cold War nuovo update
COD Cold War, il nuovo update sistema League Play e le sfide giornaliere (screenshot YouTube)

In modo particolare si parla delle sfide in cui è necessario eliminare i nemici utilizzando le proprie armi, insieme a quella che tiene in considerazione gli assist nel corso dell’attivazione di un Aereo Spia. Alcune piccole modifiche sono state fatte anche sulla modalità competitiva League Play. In questo modo, tutti i problemi che riguardano le ladder, risultano essere risolti anche se viene giocata una sola partita.

Infine sono state fatte alcune piccole modifiche anche alla modalità Zombies di Call of Duty Black Ops Cold War. Infatti al momento questa vede diversi miglioramenti per quanto riguarda la stabilità ed è persino in grado di impedire il presentarsi di glitch grafici o bug nel momento in cui si verificano situazioni specifiche. Quindi, Viste le numerose modifiche fatte, è possibile affermare che gli sviluppatori sono sempre al lavoro per migliorare quanto più possibile l’esperienza di ogni giocatore su Call of Duty Black Ops Cold War.

Leggi anche -> COD Warzone e Verdansk, nuove informazioni riguardo l’esplosione nucleare

Negli ultimi giorni si sta parlando di grandi novità e cambiamenti che potrebbero cambiare le sorti dello sparatutto di Activision. Tuttavia ancora non esiste nulla di certo, se non il grande impegno post-lancio da parte del team di sviluppo sia per Cold War che per Warzone. Non resta che dare l’avvio al gioco e scoprire personalmente tutte le modifiche e miglioramenti rilasciati nelle ultime ore con il nuovo update.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)