Call of Duty, un glitch fa vincere a Nuketown su Black Ops Cold War – VIDEO

Un giocatore ha scoperto un glitch su COD Black Ops Cold War. Ecco il video che mostra come vincere a Nuketown grazie a questo 

Uno dei titoli più amati di sempre sicuramente è Call of Duty. Il nuovo capitolo, Black Ops Cold War, è da tempo sulla bocca di tutti e sta riscuotendo consensi ovunque. COD offre da sempre emozioni senza tempo per tutti li appassionati della saga, senza mancare ovviamente alti e bassi in alcune avvenire.

Attualmente sta girando un video in internet che mostra come un glitch favorisca una delle mappe di gioco che nel tempo ha fatto innamorare gli appassionati. Si tratta di Nuketown ’84, aggiunta di recente. Nello specifico il glitch permette di potersi aggiudicare un vantaggio sul campo di battaglia considerevole.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Call of Duty Cold War a 120 FPS solo su Xbox Series X: la Playstation 5 soffre

COD, Nuketown ’84 ed il glitch incriminato

COD
COD Cold War Nuketown ’84 glitch zona esterna mappa (screenshot YouTube)

Andando a guardare bene, nel video si vede come il player si posiziona esternamente alla mappa. Difatti esiste una sezione nella zona di guerra dove, armati del solo coltello, si riesce a raggiungere un punto rialzato e fuori dalla zona di gioco. Quando il conto alla rovescia inizia, per obbligare il ritorno nella zona di guerra del player, correndo verso un cactus viene annullato in automatico.

Questo si traduce nella possibilità di essere al di fuori della zona di gioco, ma senza venire eliminati. Il tutto con il coltello in mano in modo da essere più veloci a raggiungere la “miracolosa” pianta. Dove sta pertanto questo grande vantaggio? Semplice, poter atterrare i nemici senza venire né individuati né colpiti da loro. Viene mostrato come prendere bene il tempo altrimenti si rischia di morire durante il timer, ecco perché la scivolata nel momento più opportuno risulta essere l’unica vincente per raggiungere in sicurezza il cactus.

In attesa che gli sviluppatori risolvano il glitch incriminato, l’intento di questo articolo è quello di mettere al corrente i giocatori che alcuni possono usufruire di questo irregolare vantaggio. Pertanto non si invita al suo utilizzo o ad usufruirne per vincere facilmente su Nuketown ’84. Inoltre chi ne fa uso potrebbe incorrere nel ban da parte di titolo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Assassin’s Creed: Valhalla, i riferimenti a Dungeons & Dragons