COD Modern Warfare 3 Remastered possibile esclusiva temporale PlayStation

COD Modern Warfare 3 Remastered nel 2021 potrebbe essere un’esclusiva temporale per PlayStation. Il rumor che parla del progetto 

COD Modern Warfare 3 Remastered
COD Modern Warfare 3 Remastered, una probabile esclusiva temporale PlayStation (fonte press.activision.com)

È questa una situazione molto intricata che è stata oggetto di numerosi rumor messi in circolo da TheMW2Ghost. Si tratta di un leaker che, con il passare del tempo, è riuscito ad ottenere un livello molto alto di fiducia in quanto è in grado di rivelare in anticipo oggetti ed eventi di gioco che successivamente si dimostrano essere veritieri. Questa volta tocca a COD Modern Warfare 3 Remastered.

Da diverso tempo numerosi sono i rumor riguardo il futuro di Call of Duty. Inizialmente si è parlato molto del nuovo capitolo principale, ossia COD Vanguard di Sledgehammer. In seguito ci sono stati molte indiscrezioni sulla remastered del multiplayer di Modern Warfare 2. Ma cosa bolle di nuovo in pentola?

Leggi anche -> E3 2021, arriva la dichiarazione di ESA per l’abbandono di Konami

La possibile esclusiva temporale PS di COD Modern Warfare 3 Remastered

COD Modern Warfare 3 Remastered
COD Modern Warfare 3 Remastered, una probabile esclusiva temporale PlayStation (fonte press.activision.com)

In base alle fonti di TheMW2Ghost, è possibile affermare che il lancio potrebbe avvenire nel secondo trimestre dell’anno. Tuttavia sembra che non risulti essere pienamente sicuro di questa informazione. L’unica cosa di cui è certo è che il gioco è messo a disposizione degli utenti entro il 2021. Per il momento non risulta essere possibile né confermare né smentire ciò che è stato rivelato da TheMW2Ghost, in quanto si tratta di informazioni non ufficiali. Nonostante ciò sicuramente tutti i fan non si stupiscono nel momento in cui si scoprisse che la stessa Activision sia impegnata nella rimasterizzazione della saga di Modern Warfare, già precedentemente iniziata nel 2016.

Leggi anche -> Rick and Morty 5 si mostra in un nuovo folle trailer – VIDEO

Basandosi sulle sue fonti, sembra che Activision si è impegnata nel programmare il lancio di Call of Duty Modern Warfare 3 Campaign Remastered nel corso di questo 2021. Il tutto sarà portato avanti anche grazie ad un accordo con Sony riguardo un esclusiva temporale di un periodo pari ad un mese su tutte le piattaforme PlayStation. Si tratta della stessa cosa che a caduta con Call of Duty Modern Warfare 2 Campaign Remastered l’anno appena passato. Per saperne di più, in fondo all’articolo, il post del rumor su Twitter.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)