COD Warzone DMR, come un fucile tattico fa la differenza – VIDEO

Un fucile tattico sta facendo scalpore su COD Warzone. Si tratta del DMR, che presenta delle caratteristiche fuori dal normale 

I giocatori di COD Warzone si sono resi conto che le funzioni del fucile tattico DMR sono ormai fuori controllo. Tutti i player del titolo targato Infinity Ward, stanno utilizzando questo fucile e ne restano estasiati. Sia che si tratti di un giocatore alle prime armi che di un gamer navigato, sta riscuotendo un audience veramente impressionante.

Come si traduce tutto questo? Il risultato è che nessuno ha intenzione di privarsi della potenza di fuoco e della precisione regata dal DMR stesso. Si tratta di una situazione che è stata trattata anche dal famoso Content Creator Nickmercs, sul suo canale YouTube.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> COD Warzone novità, un leak mostra un’arma in particolare

COD Warzone ed il fucile tattico DMR ormai fuori controllo

COD Warzone
COD Warzone DMR fucile tattico (screenshot YouTube)

Infatti, proprio nel video che ha pubblicato, ha definito la Zona di Guerra con il nome di DMRzone. Questo in quanto afferma quanti player stiano usando questa arma nel battle royale. Inoltre, ha aggiunto, che sicuramente non è un nerf che riesce a ribaltare questa situazione. Al momento, non esiste nessuna arma ai livelli del DMR. Tuttavia, anche se secondo Nickmercs, questo potrebbe riuscire sicuramente a spianare la strada al Type 63.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> PS5 su Amazon, quando tornerà disponibile? L’avviso è preoccupante

Si tratta di un altro fucile tattico che per molti non è altro che la copia del DMR, con la semplice differenza che ha un rinculo più forte. La soluzione ideale potrebbe essere quella di utilizzare dei potenziali buff, che potrebbero essere applicati ad altre armi.  In questo modo, i potenziamenti, riescono a riportare in vita numerosi loadout che per il momento vengono ignorati. Non resta che aspettare di assistere a qualche novità, oppure aggiornamento interno del gioco.