Un utente di COD Warzone fa fuori un team con un solo colpo – VIDEO

Su COD Warzone le stranezze non finiscono mai. Un utente, grazie ad una sola arma, riesce ad eliminare un’intera squadra 

COD Warzone uccisione di gruppo
COD Warzone, un utente compie un’uccisione di gruppo con un’arma (screenshot YouTube)

Nell’ultimo periodo, COD Warzone, è riuscita a stupire sia in maniera positiva che negativa tutti i suoi fan. Un team è stato in grado di realizzare un’opera che ha dell’incredibile lasciando di stucco per la sua particolarità.

Con l’arrivo della Stagione 2 gli sviluppatori hanno potuto sistemare diverse imperfezioni e migliorare così l’esperienza per ogni giocatore. È necessario però affermare che è richiesto molto tempo per poter eliminare tutti i glitch e le stranezze presenti nel gioco, come è ovvio che sia. Il gioco viene apprezzato ancora di più della community per il grande quantitativo di armi e di supporto post lancio.

Leggi anche -> Titanfall 3 potrebbe uscire nel corso del 2022: i nuovi dettagli

Elimina un team intero con una sola arma su COD Warzone

COD Warzone uccisione di gruppo
COD Warzone, un utente compie un’uccisione di gruppo con un’arma (screenshot YouTube)

Le armi sono capaci di differenziare molto il gameplay, rendendo così unica ogni partita. Infatti basta utilizzare una buona tattica per riuscire a raggiungere un grande record di eliminazioni. Nel corso delle ultime ore, numerose sono le clip riguardo una curiosa arma di Warzone. Si tratta del JOKR, un lanciarazzi capace di cambiare del tutto le carte in tavola al momento opportuno. La community è d’accordo sul fatto che il JOKR possa essere considerata l’arma più distruttiva del gioco, attualmente.

Leggi anche -> Data ufficiale per Terraria su Stadia: ecco cosa ha impedito il suo arrivo

Si tratta di un’affermazione più che logica in quanto questa è in grado di unire la precisione di un fucile con la potenza di una granata a grappolo. Diverse sono le strategie postate sulla pagina Reddit ufficiale di Call of Duty Warzone. Difatti, nel caso specifico, un utente è stato in grado di far fuori un intero team proprio con un razzo sparato dal JOKR. Già In altri casi è stato oggetto di numerose discussioni riguardo a delle armi in particolare, ritenute troppo potenti rispetto alle altre. È doveroso aggiungere però che, l’arma in questione, risulta essere molto rara da trovare nel corso delle partite. Scorrendo verso il basso, il video della mirabolante azione di guerra in Warzone.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)

A Jokr is basically more accurate, predictable, cheaper, notification-less version of a cluster strike which is a great way of getting finishes when your teammates are snipers. from CODWarzone