COD Warzone novità, un leak mostra un’arma in particolare

Come sempre, altre indiscrezioni arrivano dai dataminer. Questa volta tocca a COD Warzone, parla BigMikeMW, ecco cosa c’è di nuovo

La figura del dataminer è quella che comprende persone le quali passano il proprio tempo a capire qualcosa di più sui titoli del momento. Lo scopo è quello di scoprire qualche anticipazione da rivelare a tutti gli appassionati. Uno dei principali dataminer è sicuramente BigMikeMW, che parla i COD Warzone.

Questo ragazzo è colui che ogni giorno sforna numerose news riguardo a giochi come Warzone, Black Ops Cold War e Modern Warfare. Ecco le ultime novità che BigMikeMW rivela sul gioco targato Infinity Ward.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Marvel’s Spider-Man: Remastered offre un nuovo sguardo a una tuta

COD Warzone e BigMikeMW cosa si intravede nel nuovo leak

COD Warzone
COD Warzone leak BigMikeMW (screenshot Twitter)

Una delle ultime notizie che è riuscito a svelare il dataminer in questione è quella che riguarda la nuova mitraglietta CX-9 Scorpion Evo. Quest’arma tra non molto prevede di essere aggiunta all’interno della scelta degli equipaggiamenti. Infatti, sul profilo di questo da dataminer, sono stati pubblicati diversi leak insieme ad altre notizie in cui è compreso un video dove viene caricata ed ispezionata la mitraglietta. Non è passato molto tempo che è stato mostrato anche in che modo sia possibile sbloccare il futuro Operator Reflex Sight, insieme all’arma speciale. 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> PS5 su Amazon, quando tornerà disponibile? L’avviso è preoccupante

Un tweet del dataminer riguarda anche la Makarov, ossia una pistola già presente nei file del gioco. Inoltre, sempre sul suo profilo, vengono mostrate delle foto in cui ritrae la Makarov che viene ispezionata dall’operatore stesso. Il lavoro che il dataminer riesce a portare a termine è fatto a regola d’arte, deliziando così tutti i player e gli appassionati di Call of Duty e dei suoi capitoli.