COD Warzone matchmaking, alterato da troppe informazioni

COD Warzone (Screenshot YouTube)

Tutti conoscono il matchmaking di COD Warzone, ma recentemente ha avuto dei problemi. Le troppe informazioni ricevute lo hanno alterato

Warzone Companion è stata realizzata per evitare di trovare la presenza di hacker all’interno delle partite. Tuttavia, proprio questo, ultimamente ha creato grande scompiglio all’interno della community dei giocatori di COD Warzone.

Il suo scopo è quello di dare a tutti i giocatori ogni informazione necessaria sugli avversari prima dell’inizio della partita. In questo modo è possibile individuare statistiche sospette e, quindi, decidere di abbandonare in anticipo le partite. Quando ovviamente queste sono viziate dai cheater. Una grande soluzione e molto utile per poter giocare in senta pace. 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fall Guys e DOOM, mostrato il primo costume a tema della collaborazione

COD Warzone riceve troppe informazioni durante il matchmaking

COD Warzone Companion
COD Warzone Companion (Screenshot YouTube)

Il tool, realizzato da Shmyko, in poco tempo si è trasformato in un modo dove i giocatori sono riusciti ad aggirare il sistema di matchmaking di Activision. Il suo compito è quello di abbinare i giocatori in base al livello di abilità che viene mostrato a video. Proprio la stessa cosa che accade all’interno di tutti i giochi competitivi.

Nonostante ciò, chi desidera continuare a giocare e vincere senza rischiare di vedere intaccate le proprie statistiche a causa di una lobby troppo ostica deve fare una cosa. Ha la possibilità, grazie alle informazioni fornite da Warzone Companion, di valutare in anticipo ogni tipo di situazione. Così può lasciare la stanza andando alla ricerca di avversari più compatibili con il proprio profilo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Far Cry 6 anticipa la sua uscita tramite un rivenditore?

È proprio per questo motivo che Shmyko ha modificato il tool alleggerendo il tutto notevolmente. Adesso riesce a fornire statistiche meno dettagliate e che saranno presenti soltanto alla fine della fase di pre-lobby.

Voi avete mai barato a Warzone?

  • No (80%, 4 Votes)
  • (20%, 1 Votes)

Total Voters: 5

Loading ... Loading ...