COD Warzone pay-to-win, arrivano lamentele riguardo alla troppo scura skin Roze

Nuovi problemi e lamentele sorgono su COD Warzone. A quanto pare la skin Roze è troppo scura è molti urlano al pay-to-win

Dopo essere riusciti a risolvere il problema che ha reso il progetto Galanteria un’arma pay-to-win, Activision finisce di nuovo sotto accusa. Il motivo sarebbe da attribuire alla skin Roze, presente in COD Warzone. Questa sarebbe stata introdotta in origine nel corso della Stagione 5 di Modern Warfare.

Il problema maggiore all’interno di questa skin è quello che riguarda il suo aspetto estetico. Questa infatti risulta essere del tutto nera, senza nessuna superficie riflettente. In questo modo, è praticamente impossibile individuare coloro che le indossano all’interno di determinate situazioni.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Hunt: Showdown aggiunge contenuti grazie al nuovo DLC

COD Warzone ed il problema della skin Roze

COD Warzone skin Roze
COD Warzone skin Roze (screenshot YouTube)

Tutti quelli che hanno giocato almeno una volta a Warzone, sanno che all’interno della mappa di Verdansk possono essere trovati alcuni punti in cui è possibile nascondersi ed attendere l’arrivo del proprio avversario. Nel caso in cui si indossa la skin Roze e ci si accovaccia in un angolo al buio di un edificio, si è invisibili agli altri giocatori.

La polemica in questione è già stata innalzata ai tempi della Season 5 di Modern Warfare. Adesso è tornato nuovamente a galla dopo che diversi partecipanti hanno approfittato delle caratteristiche di questa skin all’interno di un Twitch Rivals in cui è presente un montepremi pari a 250.000$.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Hyrule Warriors: L’Era della Calamità un successo senza limiti, i numeri

Molti sono coloro che adesso chiedono il ban della skin in questione. Ma, visto che si tratta di un prodotto venduto a pagamento, si pensa che Activision difficilmente possa arrivare ad una soluzione così drastica. Molto probabilmente il publisher potrebbe far in modo che questa non possa più essere utilizzata all’interno di tornei dall’alto profilo, proprio come quello citato.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)