COD Warzone pay-to-win, un’altra skin a pagamento incriminata

COD Warzone sta attraversando un periodo non del tutto roseo. Continua a presentare problemi, ora al centro del mirino un’altra skin a pagamento 

Dopo essere stato criticato per via dei problemi dovuti alle armi di COD Warzone è di nuovo sotto accusa. Questa volta si tratta di noie riguardanti il pay-to-win. L’elemento scatenante è stata la skin di Roze. Tale skin è stata giudicata difficile da individuare dagli avversari sulla mappa e dunque troppo scura.

Arrivano proprio nelle ultime ore nuove accuse. Il tutto dopo aver scoperto un bug riguardante la skin dell’operatore Forest Spirit. Questa skin appartiene a un Bundle che si ottiene attraverso l’uso di 1.800 COD Points. Lo streamer Scop3s_ ha portato a galla il problema.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Microsoft Flight Simulator annuncia il nuovo aggiornamento

COD Warzone ed il problema della skin a pagamento

COD Warzone skin Forest Spirit
COD Warzone skin Forest Spirit (screenshot YouTube)

Egli infatti ha scoperto che i giocatori, che vanno ad indossare la skin in questione, risultano invisibili per una distanza di 34 metri. Il discorso cambia nel momento in cui viene puntato il mirino su di esso, in tal caso risulta visibile. Ma non è tutto. Se si ha in dotazione un mirino con uno zoom basso, come ad esempio quello dei fucili di assalto, si riescono ad individuare questa skin per una distanza di 55 metri. Dopodiché spariscono nel nulla.

Per quanto riguarda invece il mirino dei fucili di precisione, i 4X, il raggio di individuazione si estende a 125 metri. Dopo i quali, i giocatori indossanti la skin Forest Spirit, spariscono nuovamente. Alcuni giocatori sono del parere che l’invisibilità in Warzone venga acquistata attraverso soldi reali. Ma ciò non è voluto dagli sviluppatori del game.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> The Medium e gli ottimi numeri realizzati con le vendite

Tuttavia, i giocatori che ne abusano, possono rimanere inosservati ai margini del campo di battaglia. In questo modo riescono a restare in vita più a lungo portando a casa più eliminazioni possibili andando ad incidere sul risultato finale del match. Si spera che Raven Software possa risolvere il problema quanto prima.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)