CoD Warzone accoglie Rambo e John Maclane: nuove mappe e missioni – VIDEO

CoD Warzone annuncia finalmente qualcosa di molto grosso, con l’arrivo di Rambo e John Maclane di Die Hard nel gioco. Ecco l’annuncio. 

Cod Warzone
Cod Warzone Rambo e McClane

Sembravano speculazioni ma dopo settimane ecco che finalmente tutto diventa ufficiale. CoD Warzone molto presto avrà degli operatori nuovi, che ci permetteranno di fare un salto nel passato e ricordare quello che una volta erano i film d’azione. Infatti tra gli operatori che hanno fatto grande il videogioco e che tutti i giorni si sparano addosso, presto vedremo due nuovissime entry. Parliamo di due stelle del cinema d’azione degli anni ’80, che tornano più in forma che mai e più armati che mai, pronti a darsi battaglia sull’enorme mappa di CoD Warzone. Si tratta ovviamente di John Rambo e Jonh McClane.

Rambo e McClane arrivano su Warzone – VIDEO

Rambo su CoD Warzone
Rambo su CoD Warzone

L’annuncio ufficiale di queste due aggiunte è stato dato tramite un video che sponsorizza questi due nuovi operatori. Chiunque ami il cinema d’azione non può non essere affezionato a questi personaggi. John Rambo, interpretato al cinema da Silvester Stallone, è apparso sul grande schermo in 5 pellicole diverse. John McClane invece, interpretato da un giovane Bruce Willis, è stato visto al cinema in 6 diversi film, tutti meravigliosi. Oggi i due torneranno sugli schermi di tutto il mondo in uno dei Battle Royale più diffusi e giocati in questo momento, CoD Warzone. Per quanto riguarda Warzone, oltre ai due operatori, anche nuovi contenuti:

  • Nakatomi Plaza, un palazzo molto alto che ricorda quello visto in Die Hard
  • Survival Camps, proprio come quelli di Rambo
  • CIA Outpost, per fregare gli avversari con nuove zone

In basso il trailer che mostra anche i due personaggi in-game.

LINK UTILI