COD Warzone e gli stimolatori infinti, ecco come funziona il glitch

COD Warzone
COD Warzone stimolatori infiniti (screenshot YouTube)

Un nuovo glitch affligge COD Warzone, causando qualche grana a degli utenti. Ecco come funziona nello specifico l’uso degli “stimolatori infiniti” 

I giocatori di COD Warzone molto spesso hanno visto la fine del loro match a causa del gas, rimanere bloccati senza via d’uscita e morire soffocati dal gas mortale. Sicuramente sono situazioni che scalfiscono la pazienza anche del piÙ mite dei player  

Un buon vecchio stimolatore farebbe la differenza in questi casi. A volte si preferisce scegliere un sensore o qualche altra cosa rispetto ad una stordente. Proprio quest’ultima può risultare veramente di aiuto, anche se non lo si riesce a accedere.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Sony per la portabilità: ecco la nuova PlayStation Portable

COD Warzone e gli stimolatori infiniti

COD Warzone
COD Warzone stimolatori infiniti (screenshot YouTube)

Siccome si tratta di un equipaggiamento di poco interesse, lo stimolatore viene utilizzato da qualcuno, in modo non proprio pulito e consono alle regole. Difatti è un vero e proprio glitch che molti player stanno sfruttando per vincere la partita. È bene sottolineare che Questo articolo è soltanto a scopo informativo e che non si consiglia assolutamente l’uso di queste pratiche.

Infatti, chi utilizza questo trucco, potrebbe essere bannato. Tuttavia ancora è possibile ottenere degli stimolatori infiniti, nonostante il glitch sia già stato segnalato da molti utenti. Ecco in che modo alcuni utenti se ne servono per avere un vantaggio, ovviamente scorretto, sugli altri. Per avere la scorta infinita di simulatori è necessario raccogliere i soldi sufficienti per un lancio insieme ad un kit di rianimazione. Dopo aver richiamato il lancio è necessario selezionare un loadout preparato in lobby, sfruttando l’uso di stimolatori e granate a frammentazione. Dopo aver preso questo aggiornamento sarà sufficiente lanciare davanti ai propri piedi una granata in modo da farsi esplodere. In questo modo il personaggio si trova a terra ma, grazie al kit rianimazione, si tornerà di nuovo in perfetta salute ottenendo tutti gli stimolatori infiniti. 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Green Arrow su Fornite: annunciata ufficialmente la skin – VIDEO

Ecco come molti utenti utilizzando diversi trucchi e glitch per vincere le partite, ma è scorretto verso gli altri player. Lo scopo dell’articolo è rendere coscienti i player che c’è chi usa questo trucco, in modo da metterli in guardia prima di prepararsi per la Zona di Guerra.