COD Warzone aggiornamenti, arriva la patch 1.31

I problemi di COD Warzone potrebbero finalmente trovare una soluzione con la Patch 1.31. Ancora è prematuro dirlo, non resta che testarla in toto

Il giorno 4 febbraio, Call of Duty Black Ops Cold War ha ricevuto un update tutto nuovo. Questo ha dato la possibilità di arricchire l’esperienza con l’integrazione di nuove mappe per il Multigiocatore e la modalità Zombies. Anche COD Warzone non è rimasta a guardare.

Infatti, nel frattempo, è pronta per accogliere il nuovo aggiornamento patch 1.31. Per i possessori di PS4 è stato reso possibile già dal 4 di febbraio. Per tutti gli altri, l’istallazione effettiva dell’update, può essere fatta a partire da oggi.

COD Warzone e la patch 1.31

COD Warzone
COD Warzone (screenshot YouTube)

Ancora non sono state svelate del tutto le modifiche che la patch 1.31 può portare all’interno del gioco. Nessun dettaglio è stato svelato da parte di Raven Software. Quindi, le prime notizie al riguardo sono solo alcune speculazioni o test fatti dai player. La speranza è quella che questo aggiornamento sia in grado di risolvere alcuni bug molto gravi che sono emersi nel corso delle ultime settimane. Tra queste è bene ricordare l’invisibilità donata dalla skin Forest Spirit.

Questa è stata la causa di numerose accuse di pay-to-win nei confronti di Warzone. Quindi, non resta che attendere ulteriori informazioni da parte di Raven Software. D’altronde, ogni giocatore sa che, nel momento in cui vengono fatti degli aggiornamenti o degli update, l’intenzione degli sviluppatori è sempre quella di migliorare al massimo l’esperienza del gioco. In questo modo, il titolo in questione riesce ad acquisire un pubblico sempre più alto e ad ottenere un successo sempre più grande.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)