Il Comando Militare degli USA ha scritto uno stranissimo tweet – FOTO

Il Comando Militare degli Stati Uniti d’America si è reso protagonista di un messaggio a dir poco enigmatico, che ha incuriosito in tanti. 

Bandiera USA
Strano messaggio dal Comando Strategico USA (Pixabay)

Ormai i social network sono sempre più diffusi e praticamente imprescindibili davvero per chiunque. Infatti parliamo di luoghi in cui si concentra la maggioranza assoluta dell’utenza che ogni giorno utilizza internet, si informa, naviga e condivide notizie. Ecco perché curare la propria comunicazione e cercare di essere quanto più puliti, precisi e comprensibili possibile è una strategia che accomuna davvero tutti gli organi di comunicazione. Soprattutto se si parla di Istituzioni di alto livello, che devono cercare di rendere ogni messaggio quanto più semplice e comprensibile da parte di tuti i cittadini che subiscono o che comunque prendono parte alle decisioni in questione. Ecco perché tutti hanno iniziato a farsi delle domande quando l’account Twitter ufficiale del Comando Militare degli Stati Uniti ha pubblicato un tweet incomprensibile.

LEGGI ANCHE —>

Strano tweet del  Comando Militare degli USA – FOTO

Twitter
Twitter (Pixabay)

Il messaggio non ha assolutamente senso. Parliamo di un insieme di lettere, qualche numero e qualche segno di interpunzione messo a caso. In molti hanno cercato di interpretare il messaggio, affermando che potrebbe essere qualche codice segreto. Altri invece pensavano che fosse un attacco hacker che avesse compromesso l’account del Comando Strategico degli Stati Uniti. Con una comunicazione successiva, il Comando ha fatto chiarezza. A scrivere quello che sembrava un messaggio digitato con i piedi è stato letteralmente qualcuno, con i piedi. Precisamente il figlio in tenera età di un dipendente della Difesa che, in smart working, ha lasciato incustodita la sua tastiera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple Watch con display avvolgente nel nuovo brevetto – FOTO