Come comprare CR7 col Monza in Football Manager 2021: la guida

Football Manager 21 (screenshot)

Come comprare CR7 col Monza, una guida veloce per sfruttare delle impostazioni che vi regaleranno ore e ore di gioia e di vittorie schiaccianti.

Football Manager non è un gioco, è una religione. Sono milioni gli utenti che in tutto il mondo hanno comprato l’ultimissimo gestionale calcistico che ormai è un cult. Infatti chi non vuole prendere parte alla vetusta battaglia tra FIFA e PES, ma vuole comunque giocare un videogioco incentrato sul calcio, non può che scegliere Football Manager. Certamente parliamo di un gioco incredibilmente meno arcade ed estremamente più complicato e complesso, con tantissime cose da tenere in considerazione. Dalla crescita dei giocatori alla tattica, passando per le finanze e la gestione della rosa, per non parlare delle finanze economiche e dello staff. Il gioco è parecchio profondo e regala decine di ore di divertimento ai fan più accaniti. Qualche volta, dopo l’ennesima sconfitta, è naturale però infuriarsi non poco per non poter avere in squadra certi campioni di alto livello. Ecco quindi un trucchetto per poter fare la rosa dei vostri sogni, portando anche CR7 al Monza.

Come comprare CR7 col Monza in Football Manager 2021: la guida

Chiariamo che il bello di Football Manager è proprio la sua difficoltà e la sua complessità. Quindi giocarlo con questi trucchetti non è proprio il massimo, ma ogni tanto, un po’ per sfogo e un po’ per divertimento, asfaltare una corazzata europea con la propria squadra del cuore mediante una rosa di campioni può dare soddisfazione. Ricordiamo inoltre che questo trucchetto è inteso, come tutti quelli di cui vi parliamo, soltanto per il single player, per divertirsi da soli, e non per barare online. Ecco cosa fare:

  1. Scaricare WEMOD su PC Windows
  2. Avviare WEMOD
  3. Scegliere Football Manager 2021
  4. Spostare i giocatori
  5. Vincere lo scudetto col Monza di CR7