Contiene link d’affiliazione.
Ottime notizie per chi non vede l’ora di vivere la nuova avventura del Doom Slayer ma vorrebbe pagarla il meno possibile: così ti costerà solo 18 euro e non 79.99.
Non manca moltissimo all’arrivo sul mercato del nuovo e tanto atteso Doom The Dark Ages, il nuovo capitolo di id Software che ha come obiettivo quello di far divertire tutti gli appassionati della saga provando ad apportare delle modifiche più o meno profonde all’intero sistema di combattimento, allontanandosi dall’ultimo Eternal che tanto ha convinto.
Come sappiamo questa esperienza sarà ad esempio molto meno verticale e leggermente meno frenetica rispetto al suo predecessore, con il nostro amato protagonista che potrà contare di uno scudo-sega ideale per parare gli attacchi ma anche attaccare i nemici, sfruttando abilità e combinazioni uniche. Come la possibilità di stunnare un avversario e sparargli, facendo poi rimbalzare i proiettili sui nemici, in un caos di morte.
Il titolo uscirà ufficialmente il prossimo 15 marzo 2025 quindi non manca moltissimo e l’attesa è sempre più insostenibile. Occhio però perché tutti potrebbero star commettendo un importante errore, o meglio stanno perendo l’opportunità di risparmiare parecchi soldi vivendo il titolo ad una cifra ridicola.
Doom The Dark Ages a 18 euro: è il trucco del momento
Tanti giocatori stanno ovviamente facendo un preordine del titolo pagandolo full-price, come sempre accade quando si preordina qualcosa. E come tanti altri titoli, anzi fortunatamente come molti titoli dati i recenti aumenti annunciato da Nintendo e persino da Microsoft, Doom The Dark Ages sta venendo acquistato a 79.99 euro su console e 69.99 euro su PC. Ma c’è un modo per pagarlo appena 18 euro.
Si parla di una differenza enorme di ben 62 euro per chi lo gioca su PS5 o Xbox Series X e di 52 euro per chi invece sta per viverlo su PC. Ma come è possibile pagare un titolo non solo nuovo, ma addirittura ancora non presente sul mercato, ad una cifra così ridicola? Niente di illegale e nessun sacrificio terribile da compiere.
Basta acquistare un mese di Game Pass Ultimate. Come sappiamo l’FPS dura circa 20 ore, una quantità di tempo che anche il più impegnato può investire nell’arco di un mese per vivere la propria passione. Ecco quindi che con un mese dell’abbonamento al servizio di Microsoft si può avere al lancio tra i titoli disponibili questo prodotto e non solo.
VEDI SU AMAZON GAME PASS ULTIMATE
Tramite il Game Pass Ultimate non solo potrete vivere Doom The Dark Ages pagandolo solo 18 euro, ovvero il prezzo di un mese del servizio, ma anche giocarlo in cloud sulla vostra smart TV, sul PC, sul tablet, quindi anche chi ha solo una PS5 può farlo.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.