Per giocare il nuovo Call of Duty non c’è bisogno di spendere un euro. Con questo trucco te lo godi gratis e con tutto da disposizione.
Anche se non possiamo negare che il gioco abbia più di qualche problema, ma questo ormai sembra essere un marchio di fabbrica dei vari Call of Duty, l’idea di poterlo provare senza spendere neanche un soldo continua ad essere piacevole.
Forse proprio perché occorre che qualcuno ci convinca, ci sospinga all’acquisto. Con questo trucco, che è legale e che quindi non vi trasforma in un cheater brutto e cattivo, potete godervi tutto quello che Black Ops 6 ha da offrire gratuitamente. Se poi volete pagare potete farlo con uno sconto interessante. Vediamo come funziona la prova gratuita.
Così potete giocare il nuovo Call of Duty gratis
Non fatichiamo ad immaginare che accanto a quei giocatori che acquistano Call of Duty solo per poi farcire la propria macchina di mezzucci per battere gli avversari anche con la coordinazione motoria di un orso ibernato ci siano quei giocatori che non hanno nessuna intenzione di dare soldi né ad Activision né a nessuno dei team di sviluppo che lavorano ai diversi capitoli della serie.

Ma c’è un modo che è del tutto legale e che permette di giocare gratis proprio con Call of Duty Black Ops 6. Basta sapere quello che passa per la testa agli sviluppatori e alle piattaforme. Sino al prossimo lunedì 10 febbraio c’è modo per esempio di giocare con quasi tutto quello che offre il nuovo Call of Duty in maniera del tutto gratuita.
Non è la prima volta che vediamo il weekend di gioco gratuito ma stavolta il weekend è già cominciato e quindi ci sono più ore per scoprire quello che Black Ops 6 può offrire. Durante il weekend lungo verranno via via sbloccate alcune modalità e alcune mappe. Non tutto il gioco sarà quindi aperto ma si potrà comunque avere una buona panoramica e farsi così un’idea se valga o meno la pena acquistare poi il gioco. Il lungo weekend viene poi elargito a tutti i potenziali giocatori.
Questo significa che puoi avere le tue ore con il nuovo Call of Duty non solo su PC ma anche su tutte le console Xbox e anche su tutte le console Playstation. Tra i contenuti che si possono provare ce ne sono diversi, per esempio, nella modalità dedicata agli zombie. E se volete altri zombie provate qui.
Nel multiplayer sono invece sbloccate una decina di mappe tra cui anche quelle nuove inserite appositamente dentro Black Ops 6. Sempre parlando degli zombie, nel lungo weekend gratis verrà resa disponibile anche la nuova e molto chiacchierata mappa chiamata La Tomba. Come accennavamo, in questi stessi giorni di prova gratuita c’è anche la possibilità di acquistare il gioco con lo sconto del 30%.