Come giocare oggi e gratis al nuovo Like a Dragon: Pirate Yakuza

Giocare al nuovo Like a Dragon gratis? I developer hanno pronta una sorpresa in vista del lancio che non puoi perderti. Anzi è una doppia sorpresa.

Come facciano i ragazzi del team di sviluppo di RGG ad uscirsene con un titolo dopo l’altro della serie Yakuza senza perdere un colpo è qualcosa che andrebbe studiato.

yakuza gratis
Come giocare oggi e gratis al nuovo Like a Dragon: Pirate Yakuza – videogiochi.com

Un mix di creatività, organizzazione estremamente ferrea e quel pizzico di follia che non manca mai stanno per regalarci un gioco in cui uno dei personaggi preferiti di tutta la serie, Goro, si trasforma in un pirata. Un pirata alle Hawaii. La premessa di un’esperienza incredibile. Un gioco attesissimo che ora arriverà ancora prima del previsto. Potete infatti giocarlo gratis subito.

Lanciatevi dentro Like a Dragon: Pirate Yakuza adesso

A giudicare dai trailer che finora sono stati rilasciati del nuovo gioco della serie Yakuza, l’idea che uno degli assassini più pazzi mai visti si ricicli come capitano di una nave pirata non è più una totale assurdità. Il gioco sta arrivando il prossimo 20 di febbraio.

yakuza pirati
Lanciatevi dentro Like a Dragon: Pirate Yakuza adesso – videogiochi.com

Sappiamo che sarebbe dovuto arrivare a ridosso dell’uscita di Monster Hunter (se volete allenarvi provate questo titolo) ma il team di sviluppo ha deciso di spostarsi e uscire prima in modo da lasciare a tutti spazio anche con quello che si appresta a diventare il capitolo capolavoro di Capcom.

Prima dell’uscita ufficiale, però, se sei un felice possessore di console Sony puoi già giocare con Like a Dragon: Pirate Yakuza con la demo gratuita. Nella demo ci sarà spazio per due stili di scontro e quindi sarà un ottimo modo per entrare nell’ottica di quello che poi ci sarà all’interno del gioco completo, in arrivo tra una settimana circa.

E l’influenza di questo gioco con i pirati è arrivata anche dentro un altro universo narrativo. Per gli amanti dei titoli in pixel art, una delle esperienze più interessanti degli ultimi anni è certo Dave the Diver e con un trailer appena uscito proprio all’interno dell’universo del povero Dave arrivano i personaggi usciti dall’universo Yakuza. In particolare Ichiban Kasuga ha deciso di fare un salto e si immerge, senza però perdere il vizio di fare a pugni.

Il trailer ha provocato un moto di ilarità generale ma c’è qualcuno che sottolinea come, visto quello che sta succedendo proprio all’interno dell’universo di Yakuza, questa esperienza con Dave potrebbe tranquillamente entrare all’interno della storia generale dei personaggi RGG.

Scioccante, e in effetti un po’ lo è, renderci conto come fanno altri commenti che dentro Dave the Diver è riuscito ad infilarsi un personaggio di Yakuza prima che questa serie riesca ad entrare invece nell’universo narrativo di Tekken dove, almeno dall’esterno, troverebbe un’accoglienza positiva. Ma per tutti i fan dei giochi della serie Yakuza l’idea che i personaggi arrivino dentro universi sconclusionati è invece l’unico modo logico per gestire questa lore.

Gestione cookie