Come guardare gratis Fallout, la serie del momento?

Contiene link di affiliazione.

Tutto il mondo nelle ultime settimane sta parlando di Fallout: la serie TV basata sulla celebre saga videoludica sviluppata da Bethesda Softworks è sbarcata lo scorso 10 aprile e ha fatto registrare numeri straordinari solamente durante la prima settimana dopo la messa in onda. Il web non fa altro che parlare di questa serie e se non hai avuto ancora il piacere di vederla sappi che c’è un modo per farlo totalmente in maniera gratuita.

La serie tv di Fallout è un contenuto esclusivo della piattaforma di streaming di Amazon Prime Video e può essere vista sottoscrivendo un abbonamento al servizio Prime del colosso dell’e-commerce che, tra i diversi servizi che sono compresi all’interno dell’iscrizione, c’è anche la possibilità di avere accesso a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma: non solo serie tv, ma anche film, documentari, anime e show televisivi.

Fallout serie tv
Serie tv Fallout | Foto VanityFair.it

L’iscrizione ad Amazon Prime ha un costo di 4,99€ al mese che comprende all’interno del pezzo diversi vantaggi come le spedizioni gratuite in un giorno lavorativo su tantissimi prodotti, nonché il libero accesso a piattaforme come Prime Video, Music e Gaming. L’abbonamento comprende anche un periodo di prova gratuito della durata di 30 giorni che vi permetterà anche di guardare la serie di Fallout gratis.

Una storia di coraggio, amore e un pizzico di follia tra vault e zona contaminata

La serie tv di Fallout, ideata da Geneva Robertson-Dworet, Jonathan Nolan e Lisa Joy sotto la supervisione di Todd Howard, racconta in otto episodi le vicende di Lucy McLean (interpretata da Ella Purnell), abitante del Vault 33, che è costretta ad avventurarsi nella zona contaminata, ovvero le terre desolate e devastate dalla Guerra Atomica del 2077. Nel corso della sua avventura farà la conoscenza del cane Dogmeat e degli altri due protagonisti: lo scudiero della Confraternita d’Acciaio Maximus (Aaron Moten) e il Ghoul (Walton Goggins).

Fallout è una serie televisiva che può essere apprezzata davvero da tutti: chi è fan della saga videoludica troverà pane per i suoi denti con continui riferimenti ai capitoli sviluppati da Bethesda nel corso degli anni data anche la canonicità degli eventi espressamente voluta da Todd Howard, ma è un contenuto apprezzabile anche per chi non ha mai giocato ai titoli dato che racconta una storia totalmente inedita con personaggi creati da zero.

Fallout
Lucy McLean nella serie di Fallout | Foto Prime Video

Guarda Fallout gratis su Prime Video

Se hai giocato i capitoli della serie di Fallout oppure sei semplicemente affascinato dal suo mondo e dalle sue atmosfere, allora non puoi lasciarti sfuggire alcuni gadget a tema come ad esempio queste statuette Bobblehead dedicate al Vault Boy, le quali possono accompagnarvi nella visione della serie tv basata sulla saga videoludica oppure attendere con te l’arrivo della seconda stagione già annunciata.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Impostazioni privacy