Come guardare le storie Instagram degli altri in incognito: non uscirà il tuo nome

Se sei curioso e vorresti guardare le storie Instagram degli altri ma non farti beccare c’è un trucco da utilizzare per rimanere nascosti.

Se possiedi degli account sui vari social media, qualche volta molto probabilmente anche tu vorresti poter scomparire ma continuare allo stesso tempo a seguire quello che fanno le persone che conosci. Si tratta di un desiderio che è collegato proprio alla voglia di curiosare nelle vite degli altri senza dover per forza poi essere coinvolti in conversazioni che possono diventare scomode.

segreto instagram
Come guardare le storie Instagram degli altri in incognito: non uscirà il tuo nome – videogiochi.com

C’è per questo un sistema molto facile che ti consente nei fatti di continuare a guardare le storie Instagram degli altri senza che questi si accorgano che lo hai fatto. L’anonimato a portata di mano su Instagram passa per un servizio che devi assolutamente conoscere. E l’aspetto più interessante è che con questo sistema puoi guardare le storie di Instagram anche se non hai un account Instagram.

Il trucco facile per guardare le storie Instagram degli altri

Da quando sono nati, i social media hanno fatto di tutto per far sì che gli utenti sappiano con chi stanno interagendo e chi ha guardato o lasciato un commento a quello che si è pubblicato. Questo perché sui social, di solito almeno, quello che si fa è entrare in contatto con persone che si conoscono e con cui si ha piacere di parlare anche se non si è nella stessa stanza.

foto segreto instagram
Il trucco facile per guardare le storie Instagram degli altri – videogiochi.com

Ma, un po’ come succede poi nella vita reale, a volte si vuole solo sparire e magari spiare quello che gli altri fanno senza dover dare spiegazioni. Ma su Instagram per esempio non è possibile passare inosservati se si vogliono guardare le storie delle altre persone. Meta ha infatti implementato tutta una serie di servizi che consentono agli utenti di sapere chi è che guarda i loro contenuti.

Se sei un influencer che ha bisogno di avere visualizzazioni ovviamente è comodo, ma per le persone comuni può diventare una ossessione. Un po’ come quelli che iniziano a tempestare il prossimo di messaggi su WhatsApp nel momento in cui le spunte diventano blu.

Per evitare di trovarsi su Instagram in una situazione del genere devi utilizzare il servizio del Visualizzatore storie Instagram anonimo. Lo trovi su Internet e sotto forma di estensione per Google Chrome. Per poter guardare i contenuti degli account degli altri ti basta avere il link oppure il nome utente.

Il servizio ti consente di visualizzare e anche di scaricare tutto quello che c’è sulle storie di Instagram dell’account che stai visualizzando. In questo modo puoi rimanere totalmente in incognito ma continuare a seguire anche magari quell’amico o quell’amica con cui hai litigato.

Attento solo se poi in una conversazione nella vita reale tiri fuori gli argomenti che hai visto nelle storie: la tua copertura e l’anonimato potrebbero saltare e potresti trovarti a dover dare più di qualche spiegazione sul perché il tuo nome utente non compariva nella lista di chi aveva visualizzato i contenuti; fare la spia è un lavoraccio.

Gestione cookie