Come vedere gratis la finale di Champions tra Inter e PSG: la guida

Esiste un modo facile per vedere gratis la finale di Champions tra Inter e PSG. E ti spieghiamo come fare senza problemi.

Una delle partite forse più importanti di tutto l’anno è di certo la finale di Champions League. Una finale di Champions League che quest’anno vede contrapposte l’Inter e il PSG.

donna che fa i lsegno del segreto con uomo che guarda partita e scritta guarda qui la partita
Come vedere gratis la finale di Champions tra Inter e PSG: la guida – videogiochi.com

Il match verrà disputato solo alla fine del mese, ma è chiaro che occorre prepararsi per tempo per questo appuntamento.

Un appuntamento che non è importante solo per tutto il popolo dei Nerazzurri, ma che è anche importante perché l’Inter, se si riesce a superare un po’ di campanilismo, è comunque una squadra italiana che si sta giocando la finale in una delle competizioni internazionali più famose e blasonate che si svolgono nel corso dell’anno nel mondo del calcio.

Vedere la partita è quindi piacevole anche se magari si sperava ci fosse una maglia di un colore diverso. Ma dove verrà trasmessa? C’è modo di vedere gratis la finale di Champions? La risposta per fortuna è sì.

Così puoi vedere gratis la finale di Champions

Ogni partita è sempre un momento speciale sia per i giocatori sia per i tifosi, sugli spalti e da casa. Ma purtroppo buona parte del calcio che viene raccontato soprattutto in TV è mantenuto all’interno di ecosistemi che sono chiaramente ecosistemi a pagamento.

allenatore inter e giocatori
Così puoi vedere gratis la finale di Champions – videogiochi.com

Il primo che ci viene in mente in questo senso è quello che succede con il nostro campionato che, nella sua interezza, viene trasmesso solo sulla piattaforma specializzata a pagamento DAZN oppure sul servizio di streaming a pagamento di Sky. Questa gestione dei diritti delle partite di certo è uno dei motivi per cui purtroppo c’è ancora forte il problema della pirateria.

E sappiamo come anche le autorità nel nostro paese si sono mosse e si stanno muovendo per tentare di arginare questa situazione.

Come per altre partite, anche lo scontro nella finale di Champions League tra l’Inter e i francesi del Paris Saint-Germain, è una partita per cui da tempo sono stati venduti i diritti.

La partita andrà in scena sabato 31 maggio nello stadio di Monaco di Baviera, ovvero la famosa e famigerata Allianz Arena, che appartiene al Bayern Monaco. Chi saranno i fortunati che potranno vedere la partita?

In realtà per fortuna c’è un modo semplice per vedere gratis la finale di Champions senza dover neanche incappare in sistemi poco legali e quindi pericolosi sotto tutti i punti di vista.

Perché la partita potrà essere vista anche semplicemente sintonizzando il canale di TV8. E tutto questo nonostante sia una partita di cui Sky detiene i diritti.

Anzi, proprio perché Sky detiene i diritti delle partite della Champions League, il colosso ha deciso di trasmettere questo scontro così importante anche su uno dei suoi canali in chiaro, in modo tale che tutti i fan del calcio possano vederla. L’appuntamento è quindi per sabato 31 maggio su TV8: ti basta controllare che il decoder del digitale terrestre riceva il segnale del canale e il gioco è fatto.

Gestione cookie