Massimo comfort, minimo rumore! Questa tastiera wireless silenziosa è perfetta per il gaming e lo streaming

Contiene link di affiliazione.

Il wireless sta sempre di più prendendo piede e i cavi, nella maggior parte dei casi, sono soltanto un lontano ricordo. Spesso ingombranti, è difficile sistemarli adeguatamente: creano confusione e sono nemici di una scrivania ordinata e pulita. Anche le tastiere con i cavi sono, ormai, roba vecchia e per il massimo comfort e il minimo rumore una tastiera wireless è la soluzione ideale!

Tastiera silenziosa Logitech
Una tastiera silenziosa necessita di tasti ben stabili – videogiochi.com

La tastiera wireless Logitech MX Keys S è una delle più belle, silenziose e davvero perfette sia per le attività di streaming che per il più caotico e frenetico gaming.

La svolta che stavi cercando? La tastiera wireless Logitech MX Keys S

Una tastiera wireless silenziosa svolta la vita! Permette, infatti, di mantenere un ambiente più ordinato, ma anche di giocare, lavorare o studiare con più comodità. Niente più ingombri al PC e una scrivania in ordine, ad esempio grazie alla Logitech MX Keys S.

Tastiera Logitech MX Keys S
La Logitech MX Keys S è una tastiera wireless silenziosissima – videogiochi.com

Dal design elegante, in colore grafite – o grigio chiaro – e funzionale, è un prodotto di alta qualità di cui non potrai assolutamente pentirti.

Compatibile con Windows, macOS, Linux e non solo, permette una digitazione fluida, precisa, veloce e silenziosa. Grazie all’applicazione Logi Options+, è possibile creare e condividere delle scorciatoie per eseguire azioni con un tasto soltanto.

Vedi su Amazon

La tastiera è, inoltre, retroilluminata e i tasti si accendono con l’avvicinarsi delle mani, adattandosi all’ambiente in cui si trovano. Anche in questo caso, per personalizzare l’illuminazione si può utilizzare Logi Options+.

Piccolina ma perfetta per lavoro, studio, gaming o streaming, la tastiera Logitech MX Keys S può essere utilizzata con PC, smartphone, tablet, Mac, iPhone, iPad e Chromebook. Bluetooth, “regge” fino a tre dispositivi – tra cui è possibile passare facilmente con un semplice tasto – ed è ricaricabile tramite USB C, rimanendo carica per circa dieci giorni o cinque mesi con retroilluminazione disattivata.

Ergonomica, garantisce il massimo comfort per una digitazione di tante ore, magari durante lunghe sessioni di gioco. Oltre alla maggiore stabilità dei tasti che riduce il rumore, è altrettanto importante il passo che Logitech ha fatto nei confronti dell’ambiente ricorrendo ad alcune parti in plastica riciclata e a certificazione di neutralità carbonica. Che altro volere da una bella tastiera wireless silenziosa?

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Impostazioni privacy