[Comic Con] Gears of War Ultimate: annunciata la versione bundle

Proprio in questi giorni si sta svolgendo il Comic Con di San Diego, evento particolarmente ambizioso che vede come protagonisti fumetti, videogiochi, film e molto altro. Da poche ore si è parlato anche di Gears of War Ultimate, versione rimasterizzata dell’originale Gears of War pubblicato per Xbox 360 nel 2006.

The Coalition ha annunciato le caratteristiche della versione bundle del gioco (ancora non confermata in Europa) con la console Xbox One nel modello da 500 GB, venduta con Gears of War Ultimate senza maggiorazioni di prezzo.gears of war ultimate bundle xbox one cover
Sicuramente questa è un’ottima offerta e una buona idea per assicurarsi che in molti acquistino Gears of War Ultimate, considerando che chiunque voglia compare una Xbox One da 500 GB potrà farlo con il gioco senza spendere di più… in ogni caso grazie alla descrizione dell’edizione bundle siamo venuti a conoscenza della presenza di ben 19 mappe multiplayer e sei modalità di gioco già disponibili all’uscita, che saranno probabilmente in grado di appagare i fan del titolo.

Oltre ai dettagli sul bundle The Coalition ha diffuso anche un primo video ViDoc del gioco, che comprende il commento degli sviluppatori sul lavoro di remake. Allegati all’articolo trovate un’immagine dell’edizione bundle e il video, ricordiamo che Gears of War Ultimate sarà pubblicato il 25 agosto per Xbox One e in futuro anche per PC. Buona visione!

Fonte: polygon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *