[Comic Con] Marvel Heroes: tanti aggiornamenti

Gli sviluppatori di Gazillion durante il Comic Con hanno parlato del gioco Marvel Heroes 2015, svelando tanti interessanti novità. In passato era già stata svelata la presenza di Ant-Man, che farà parte dell'elenco di personaggi giocabili, insieme agli altri recentemente annunciati Blade, Black Cat, Kitty Pryde, Iron Fist e War Machine. Il roster è già decisamente fornito e il cinquantacinquesimo personaggio sarà scelto dai fan tramite una votazione sul sito MarvelHeroes.com: i candidati sono Green Goblin, Magik, Ms. Marvel, Nick Fury, e Miles Morales. Fra i nuovi personaggi gestiti dall'Intelligenza Artificiale invece troviamo Archangel (X-Force), Agent Venom, Carnage e Spider-Gwen (con la voce di Ashley Johnson).

Fra le nuove skin troviamo Rocket Racoon (Symbiote-infected), Spider-Man (battle-damaged), Jean Grey (new X-Men), Cable (Marvel NOW), Juggernaut (Fear Itself), Unbeatable Squirrel Girl, Thor (Jane Foster) e Doctor Doom (Secret Wars); come nuove aree giocabili troviamo invece la X-Men Danger Room, che può essere personalizzata in modo da includere nemici più difficili da battere (che consentono di raccogliere loot migliori una volta sconfitti) e la mappa Limbo, rimossa nella versione del 2013, che torna come Infernal Limbo e sarà implementata durante l'evento Mystic Mayhem.

Per Marvel Heroes 2015 sono previsti anche alcuni aggiornamenti per quanto riguarda la storia ma una delle novità che ha colpito maggiormente l'attenzione dei giocatori è stata l'annuncio di un sistema di premi in denaro all'interno del gioco: Gazillion ha messo a disposizione 25mila dollari sotto forma di drop chiamati "Vibranium ticket" da 5000$ (il nome è stato scelto per ricordare i biglietti dorati di La Fabbrica di Cioccolato che consentivano di visitare la fabbrica Wonka, ricordate?) che possono essere trovati da chiunque e in qualsiasi momento all'interno del gioco, indipendentemente dal livello. Se volete tentare la fortuna potete scaricare Marvel Heroes 2015 gratuitamente per Mac e PC, nel frattempo ecco un'immagine che mostra la skin del Doctor Doom:

marvel heroes doctor doom

Fonte: polygon

 

Leave a reply