[Comic Con] Marvel: in arrivo nuovi giochi per console

Durante il Comic Con di San Diego, che si è concluso ieri, Marvel ha tenuto un panel dedicato alla parte digitale dove si è parlato di Marvel Games. Attualmente ci sono diversi giochi dedicati alle piattaforme mobile come Marvel Puzzle Quest, Contest of Champions e Future Fight, ma quali novità possiamo aspettarci per il mercato console?

Durante la conferenza un fan ha chiesto se Marvel sia o no alla ricerca di partner per creare giochi dedicati alle console e il produttore Mike Jones ha confermato che ci sono alcuni progetti in lavorazione. "Siamo molto concentrati sulle strategie del mercato console per il futuro" ha dichiarato Jones, continuando: "Ovviamente i giochi per console richiedono più tempo di incubazione, quindi sarà un processo più lento per noi".

Jones parla anche della strategia adottata che si basa su "less is more" (che significa meno è meglio) ed è "quality focused" (che significa che si concentra sulla qualità) prima di confermare l'arrivo di molti annunci per l'anno prossimo. Jones ha infine ricordato ai fan l'annunciata partnership con Telltale Games per un progetto non ancora annunciato e del quale dovremmo avere presto notizie.

Fonte: polygon

Leave a reply