Comprando questo pad avrete 2 videogiochi gratis

Vorreste avere 2 videogiochi gratis a casa vostra? Bene, NACON ve ne da la possibilità con il suo nuovo joypad… correte a comprarlo 

videogiochi gratis
2 videogiochi gratis con l’acquisto del pad NACON (fonte nacongaming.com)

Grande novità per i giocatori che decidono di acquistare il joypad di lusso NACON Revolution X Pro Controller con il cavo. Infatti, coloro che decideranno di portare a casa questo accessorio per Xbox, possono godere anche di due giochi gratis inclusi. Come? Un succulento vantaggio di cui possono godere solo coloro i quali procedono all’acquisto anticipato del joypad cablato in questione.

Ma quali sono questi videogiochi? Il pacchetto in offerta prevede che i giocatori possono trovare anche 2 titoli per Xbox, con consegna anticipata rispetto ai classici ordini. Inoltre l’utente che lo acquista, porterà a casa anche un gioco a scelta e totalmente gratuito targato NACON. Chi lo desidera può preordinarlo attraverso il sito ufficiale ed attendere la sua disponibilità. Ricordiamo che non avverrà prima del 13 ottobre.

2 videogiochi gratis con il pad NACON

videogiochi gratis
2 videogiochi gratis con l’acquisto del pad NACON (fonte nacongaming.com)

Ogni giocatore inoltre ha la possibilità di salvare ben 4 profili personalizzati, sfruttando l’applicazione smartphone appositamente dedicata. Tra le altre caratteristiche è presente anche la compatibilità, per quanto riguarda l’attacco delle cuffie, insieme al surround Dolby Atmos. Infine il nuovo joypad vede anche la retroilluminazione sullo stick destro, che sarà asimmetrico proprio come i classici per Xbox.

Leggi anche -> Xbox Game Pass, taglio dei prezzi in arrivo: le cifre

Leggi anche -> Xbox ha regalato PS5 ad un giocatore: il motivo è incredibile

Tra i giochi che si ottengono c’è WRC 10. Il nuovo dispositivo NACON Revolution X Pro Controller è compatibile con Xbox Series X/S, Xbox One e PC con sistema operativo Windows 10. Inoltre, è scontato credere, che potrà essere utilizzato anche per i PC con il sistema operativo Windows 11 anche se non specificato apertamente. È un oggetto dal grande design, in cui sono inclusi stick intercambiabili, sia concavi che convessi, insieme alla regolazione della sensibilità. Non mancherà inoltre un cavo di collegamento da 3 metri che potrà essere staccato così da permettere un trasporto più comodo.