Con appena 4 euro non ti faccio dormire più: offerta sull’horror definitivo

Vuoi prepararti al meglio all’estate con l’horror più horror che sia mai stato sviluppato? Con 4 euro te lo porti a casa. Avrai poi il coraggio di giocarci?

Tra le grandi tradizioni del periodo estivo che finalmente forse si avvicina c’è quello di fare una bella scorta di videogiochi per poter poi rilassarsi e passare le vacanze a giocare.

donna spaventata da mano scheletrica con due monete da 2 euro
Con appena 4 euro non ti faccio dormire più: offerta sull’horror definitivo – videogiochi.com

E all’interno delle grandi tradizioni di shopping ci sono poi quelle che riguardano lo shopping di una tipologia particolare di videogiochi: le esperienze horror.

Perché come succede con il palinsesto delle varie emittenti televisive e come succede anche con i servizi di streaming, pare che è l’estate sia in effetti il momento ideale per godersi film e serie TV che sono destinati a farci perdere ore di sonno. Ma tanto se sei in vacanza non è un problema.

Per rimpinguare il catalogo delle esperienze raccapriccianti da provare almeno una volta c’è questo che è considerato davvero uno dei più spaventosi e che trovi da scaricare online con appena 4 euro.

4 euro da paura, l’horror per eccellenza in super sconto

Gli store di prodotti online organizzano periodicamente saldi e offerte che servono a dare qualcosa da comprare a quelli che sono sempre in cerca di un grande affare.

cover di outlast con scritta bianca su fondo verde e mostro che si intravede appena
4 euro da paura, l’horror per eccellenza in super sconto – videogiochi.com

E trovare i giochi di qualche tempo fa in saldo permette anche a chi si è appena affacciato a questo passatempo di poter creare il proprio backlog senza troppi problemi. Per i fan dei prodotti horror c’è una saga che ha davvero segnato la storia: Outlast.

Se vi piacciono gli horror che non fanno sconti e che anzi spingono senza pietà sul pedale della cattiveria umana, il gioco sviluppato da Red Barrels è imprescindibile. La trama ricorda vagamente Alan Wake dato che il protagonista è un giornalista, ma rispetto all’esperienza di Remedy dentro Outlast la paura non è soprannaturale ma frutto della pazzia umana.

Una telefonata, un centro per la cura dei problemi psichiatrici affidato a una società privata, esperimenti di ogni tipo e un protagonista che può solo nascondersi: questi gli ingredienti che fanno di Outlast uno degli horror più giocati di sempre, e che trovate a 4,74 sul PlayStation Store. E se vuoi puoi ulteriormente allungare la lista dei giochi da prendere con questi titoli.

La versione in offerta è quella per PS4. Se volete poi completare il tutto sempre sullo store di prodotti per console Sony è disponibile anche il contenuto aggiuntivo Outlast: Whistleblower.

Il contenuto aggiuntivo è a prezzo pieno ma costa meno di 9 euro, il che significa che con il prezzo che potenzialmente paghereste per Outlast nella sua versione non in saldo (ovvero circa 20 euro) potete fare anche l’upgrade e morire davvero di paura. Attenzione perché l’offerta va avanti solo per un’altra settimana.

Gestione cookie