È consigliabile salvare la partita di BioShock: The Collection prima di premere il pulsante PlayStation

Bioshock The Collection, l'attesa raccolta dei tre capitoli della serie di Bioshock, compresi i DLC, ha qualche problemino nella sua versione PlayStation 4.

Purtroppo sembra che il titolo abbia un noiosissimo problema, come riportato da molti utenti su Reddit, poiché il gioco soffre di freeze e crash continui nel momento incui viene premuto il pulsante PlayStation.

I videogiocatori che hanno riscontrato questo problema consigliano, almeno fino a quanto non verrà risolto il problema, di salvare i progressi prima di mettere in pausa il gioco tramite il bottone. Nessun commento da parte degli sviluppatori, per ora.

Se avete acquistato ora BioShock The Collection, ecco come ottenere le remastered dei primi due capitoli:

Steam:

Se possedete Bioshock, BioShock e/o Minerva's Den avrete già la versione remastered di ogni titolo. Verranno aggiunte alla Libreria Steam automaticamente quando verranno pubblicate.

Versione retail:

Per BioShock dovrete compilare un ticket al supporto di 2K Games per provare la proprietà del gioco e, una volta convalidato, il publisher vi manderà una chiave Steam.

Se avete BioShock 2 in versione fisica per PC dovrete seguire la procedura per Games for Windows LIVE pubblicata precedentemente da 2K.

Versioni digitali non-Steam:

Nel corso degli anni 2K ha offerto versioni DRM-free di BioShock da una manciata di Digital Partners. Dovreste contattare uno di questi siti per riuscire ad avere la vostra chiave Steam del gioco.

Fonte

Leave a reply